T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nuovi render di un possibile successore dello Xiaomi Black Shark mostrano modifiche importanti!

Come telefono da gioco, Xiaomi Black Shark ha ricevuto molta attenzione dopo il suo lancio e da poco sono trapelate su internet delle immagini che mostrano una possibile seconda generazione di Xiaomi Black Shark, con un design molto bello.

Parlando proprio di design, quest’ultimo del “nuovo” Xiaomi Black Shark è molto diverso da quello tradizionale. Sebbene la trama sia ancora simile al modello precedente, lo strato irregolare della fusoliera è più forte e rende la mano più stabile e migliore durante le lunghe e impegnative sessioni di gaming.

Xiaomi Black Shark

Inoltre, non solo la convessità del corpo è più forte, anche la fotocamera posteriore del nuovo Xiaomi Black Shark adotta un nuovo design. Il numero della telecamera aumenta a 3, il che significa che lo smartphone diventerà di più di un solo smartphone per gaming.

La fusoliera sconnessa di questo nuovissimo telefono cellulare non è solo per una maggiore qualità di dissipazione del calore, dopo che lo smartphone viene stratificato, il calore all’interno della fusoliera può anche essere irradiato attraverso questi strati durante il funzionamento ad alta intensità, e il materiale del corpo in metallo migliora per la dissipazione del calore.

Le nuove aggiunte sul possibile secondo modello dello Xiaomi Black Shark sono state posizionate nella parte inferiore del telefono contrassegnate con colori più brillanti. Il dispositivo dirà addio all jack da 3,5 mm per le cuffide, modificato in Bluetooth o USB-C.

La configurazione del processore non sarà la stessa ma sotto il livello hardware, come tutti gli altri smartphone progettati per il gaming, il dispositivo sarà dotato del migliore processore.

Cosa ne pensate di queste immagini che potrebbero veramente darci dei dettagli importanti sul futuro della serie da gaming della società cinese? Voi possessori dello Xiaomi Black Shark siete soddisfatti del vostro smartphone e siete pronti a comprae il secondo modello o siete rimasti delusi e avete deciso di cambiare?

Fonte

Alessandro Matthia Celli
Alessandro Matthia Celli

Sono un giovane ragazzo appassionato fin da piccolino di tutta la tecnologia, ma in specifico del mondo mobile, Android e Xiaomi! Ho conosciuto questa società per sbaglio all'età di 10 anni e da quel momento è diventata parte della mia vita. Amo tutto quello che riguarda Android: apps, giochi, material design, Google, programmazione e tant'altro!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo