T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Mix 3 si tinge di bianco e conferma il design

Inutile dire che la generazione di Mi Mix proposta da Xiaomi ha saputo smuovere davvero il mercato degli smartphone, che in questi due anni hanno letteralmente modificato il loro aspetto arrivando a modelli ultra rivoluzionari come il Vivo NEX oppure l’OPPO Find X. E seppur Xiaomi in questo periodo risulta forse incerta sul design da seguire sui propri device, scopiazzando le tendenze del momento, con il nuovo Mi Mix 3 cercherà di raccogliere il meglio del panorama smartphone e concentrarlo in un unico dispositivo. In fine dei conti l’innovazione è anche quella di migliorare il passato.

Ed in questi giorni abbiamo assistito a render più o meno ufficiali, e foto leak che dovrebbero ritrarre dal vivo il nuovo dispositivo, che sembra abbracciare la tecnologia della fotocamera pop-up a beneficio di un display dalla percentuale screen-to-body-ratio davevro esagerata, superando il quasi 91,8% raggiungo da Vivo. Naturalmente ciò comporterà tecnologie complesse, come il ritorno del trasduttore piezoelettrico per la trasmissione del suono, l’integrazione dei sensori di luminosità e prossimità sotto il display e naturalmente sensore di sblocco con impronta sotto il display e finora adottato da parte di Xiaomi solo sull’atteso Mi 8 Explorer Edition.

Xiaomi Mi Mix 3 si tinge di bianco e conferma il design

mi mix 3

Ma concentriamoci su cosa abbiamo in mano, in quanto in queste ore una nuova foto leak è appasa su Weibo, noto social cinese, mostrando il Mi Mix 3 nella colorazione bianca e che conferma il design visto sui precedenti leak. Una cosa però non crea fiducia in queste foto, ossia il fatto di non ritrarre mai la fotocamera a comparsa, che dovrebbe essere una novità importante tanto quanto quella del display total full screen. Ad ogni modo su questo scatto è possibile notare ancor più il lavoro di ottimizzazione delle cornici messa in atto dai laboratori di Xiaomi, che seppur non sia elevatissimo, è comunque un netto miglioramento rispetto le precedenti generazioni e gli attuali rivali del brand.

Non emergono come al solito specifiche tecniche, che presumibilmente saranno al top come sempre, ma forse già viste nel caso fosse confermata la data di presentazione a settembre 2018.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo