T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Moto razr 2023 anticipato ufficialmente: avrà uno schermo esterno di oltre 3 pollici

La scorsa settimana, Motorola ha annunciato ufficialmente che il nuovo Moto razr 2023 con schermo pieghevole verticale darà lanciato tra non molto. Bene, oggi l’account ufficiale di Lenovo su Weibo (il Twitter cinese) ha rivelato che le dimensioni dello schermo esterno del razr 2023 supereranno i 3 pollici, il che porterà un grande cambiamento nell’utilizzo del piccolo schermo esterno.

Moto razr 2023 anticipato ufficialmente: avrà uno schermo esterno di oltre 3 pollici

Oggi scopriamo inoltre che ci sono già dei render dello smartphone online. Nei render possiamo vedere che lo smartphone adotta un design con doppia fotocamera all’interno dello schermo esterno.

Con questo design lo schermo sembra apparire più piccolo in quanto buona parte di esso viene utilizzato dalle due grandi fotocamere e dal flash LED. Facciamo comunque notare che questo design non è stato confermato ufficialmente e quindi consigliamo di prendere il leak con un pizzico di sale

In termini di specifiche tecniche invece, il Moto razr 2023 ha già superato la certificazione di qualità cinese con il numero modello “XT2321-2”. Questa ci ha svelato che il nuovo smartphone sarà equipaggiato con una batteria da 3640 mAh e che supporterà una ricarica rapida con potenza massima di 33 W.

Il Moto razr 2023 sarà poi alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 8+, il quale è attualmente il processore più performante utilizzato a bordi dei dispositivi con schermo pieghevole verticale. Il processore adotta un processo di produzione a 4 nm, basato sul set di istruzioni ARM v9 e core Cortex di tipo Kryo780, insieme ad una GPU Adreno 730 e modem 5G Snapdragon X65.

In ogni caso, Lenovo non ha ancora rivelato le tempistiche per il rilascio del prossimo foldable di Motorola, non ci resta quindi che attendere degli aggiornamenti.

Ricordiamo che un paio di giorni fa è stato lanciato il Vivo X Flip, questo foldable verticale è dotato di uno schermo interno da 6,74 pollici che supporta una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, mentre lo schermo esterno è di 3,0 pollici e supporta una frequenza di aggiornamento di 60 Hz.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo