T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Svelato il design del prossimo Motorola Edge 50 Fusion (leak)

Motorola si appresta a rinnovare la sua offerta nel segmento degli smartphone con il lancio della serie Edge 50, iniziando con il modello Edge 50 Pro destinato al mercato indiano. Tra le novità più attese figura il Motorola Edge 50 Fusion, un dispositivo di fascia medio-bassa che ha già fatto parlar di sé con indiscrezioni e poi su Geekbench. Ora, grazie a Android Headlines, abbiamo un’anteprima di quello che sarà il design del Edge 50 Fusion.

Svelato il design del prossimo Motorola Edge 50 Fusion (leak)

Motorola Edge 50 Fusion

Il Motorola Edge 50 Fusion si presenta con un design distintivo, caratterizzato da un dorso curvo che ospita due grandi ritagli per le fotocamere. I bordi del dispositivo sono anch’essi curvi, così come il display, che presenta un foro centrale superiore per la fotocamera frontale. Sarà disponibile in tre opzioni di colore: Blu Ballata, Rosa Pavone e Verde Marea. Tutte queste varianti presentano una superficie posteriore testurizzata, ma solo la versione Blu Ballata vanta una finitura in pelle vegana.

Display e Prestazioni Il report rivela che il dispositivo sarà dotato di un display pOLED da 6,7 pollici protetto da Gorilla Glass 5 e alimentato da un processore Snapdragon 6 Gen 1, confermato anche dalla recente apparizione su Geekbench. Il telefono sarà equipaggiato con 8GB di RAM e uno spazio di archiviazione di 256GB. A completare le specifiche interne troviamo una batteria da 5,000mAh con supporto alla ricarica rapida da 68W.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, il Edge 50 Fusion dovrebbe vantare una fotocamera principale da 50 megapixel con OIS, affiancata da una fotocamera ultrawide da 13 megapixel e una fotocamera frontale da 32 megapixel. Si parla inoltre di resistenza all’acqua e alla polvere certificata IP68. Il telefono dovrebbe essere proposto a un prezzo di 25,000 Rs in India, sui 280 euro al cambio.

Motorola Edge 50 Fusion

Con la data di lancio fissata per il 3 aprile, lo stesso giorno del debutto dell’Edge 50 Pro, non dovremo attendere molto per scoprire tutti i dettagli di questo interessante smartphone. Inoltre, con l’avvicinarsi della data di lancio, è probabile che emergeranno ulteriori dettagli.

Fonte

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo