T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

MIUI introdurrà la funzione Sky Replacement in grado di modificare il cielo nelle vostre foto

Questa prima parte di 2019 Xiaomi l’ha dedicata alla presentazione di alcuni smartphone tra cui anche quelli del nuovo brand Redmi, di cui attendiamo il lancio del flagship in questi giorni. A breve anche lo Xiaomi Mi A3 potrebbe debuttare sulla scena dei mercati internazionali, ma in parallelo il team di sviluppo software dell’azienda cinese, sta riservano delle chicche destinate alla futura MIUI 11, la quale potrebbe essere la protagonista di un evento tutto dedicato nella prima fase dell’estate.

Non abbiamo date certe, ma grazie all’utente XDA kackskrz, oggi possiamo parlarvi di un’interessante novità che ancora una volta potrebbe decretare la MIUI una delle migliori interfacce Android presenti in circolazioni L’utente di XDA ha trovato tracce di una nuova funzione nel codice dell’attuale MIUI, che arricchirà l’app Galleria.

miui

 

MIUI introdurrà la funzione Sky Replacement in grado di modificare il cielo nelle vostre foto

La funzione che il team di sviluppo sta per rilasciare, risponde al nome di Sky Replacement, e come il nome lascia intuire permetterà di modificare il cielo all’interno delle foto presenti nell’app Galleria. Sono diversi i preset offerti, una sorta di filtri che andranno ad agire soltanto sulla porzione di cielo nell’immagine, grazie al supporto del riconoscimento dell’AI. Qui sotto potete trovare un piccolo video che dimostra le potenzialità della funzione Sky Replacement, che ricordiamo sarà un vanto di MIUI 11 ma che dovrebbe essere appunto disponibile anche su MIUI 10.

Dal video possiamo ammirare come i presets integrati aggiungano anche effetti di luce generali per migliorare il risultato finale della foto, rendendola più omogenea con il cielo appena modificato. Si può inoltre calibrare l’intensità dell’effetto da applicare alla foto, un pò come avviene con gli attuali filtri Instagram. Insomma ancora una volta il team di sviluppo MIUI sforna una funzione che catturerà di certo gli amanti delle foto in mobilità, integrando uno dei migliori editor nativi. E voi cosa ne pensate?

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo