T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Mijia WalkingPad è il tapis roulant secondo Xiaomi da oggi in crowdfunding

Ora non ci sono più scuse per rimandare l’attività fisica ad un altro giorno, infatti sarà un piacere fare una “passeggiata” sul nuovo prodotto presentato in crowdfunding da Xiaomi, ossia il Mijia WalkingPad proposto ad un prezzo di 1699 yuan, circa 218 euro e spedizioni a partire dal 31 maggio.

mijia walkingpad

Lo Xiaomi Mijia WalkingPad è un tapis roulant che potremmo definire portatile, in quanto risulta pieghevole con un peso netto di soli 28 Kg in grado di supportare un carico di 90 Kg ed offrire un’area di camminata pari a 1200 x 415 mm con velocità variabile da 0,5 a 6 Km/h. A questo si aggiunge che la distanza tra la pedana ed il terreno è di soli 57 mm il che può non solo ridurre notevolmente il verificarsi di incidenti ma anche ridurre il rumore durante l’attività fisica, senza disturbare le persone.

mijia walkingpad

Il corpo della centrale dello Xiaomi Mijia WalkingPad è realizzata in lega di alluminio con processo di sabbiatura e linee curve. Nella parte frontale integra dei LED che ci mostreranno le informazioni riguardanti l’attività sportiva, anche se è disponibile la possibilità di visualizzare i dati direttamente su una Xiaomi Mi TV.

In merito la portabilità, lo Xiaomi Mijia WalkingPad offre la possibilità di poter essere piegato su se stesso di 180° occupando un’area di soli 0,44 metri quadrati ed uno spessore di 12,9 cm. In termini di prestazioni, il tapis roulant di Xiaomi offre due modalità di movimento: la modalità a velocità costante che si adatta ai principianti la quale può essere azionata e controllata da un telecomando. Infine la modalità automatica, adatta agli atleti esperti che può essere controllata liberamente da un sistema di controllo adattivo della velocità.

Ed a proposito di telecomando, questo permette di commutare tra le due modalità, accelerare o decelerare e di terminare la sessione. Xiaomi Mijia WlakingPad naturalmente non poteva che non integrarsi con l’ecosistema Mi Home e quindi collegarsi tramite app al nostro smartphone.

Xiaomi Walkingpad Urevo U1
🇪🇺Spedizione Veloce INCLUSA da Europa (No Dogana)
192€ 449€
BGb26d6e
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

12 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Riccardo Vaccino
Riccardo Vaccino
6 anni fa

E’, come dice anche il nome, un tapis roulant da camminata veloce (anche detta camminata sportiva) non da corsa, quindi giusto che la velocità massima sia di 6 km. Non ne trovi l’utilità perché a te probabilmente non serve, ma potrebbe servire per esempio a persone anziane con problemi di mobilità, per cui la camminata non crea lo stesso stress alle articolazioni che invece crea la corsa!

Davide
Davide
5 anni fa

Mi potete spiegare come faccio ad arrivare a 6 km l’ora anche in automatico arriva a 3 km. Grazie mille

BuBy
BuBy
6 anni fa

alle persone anziane servirebbe anche un eventuale maniglione laterale o frontale dove potersi appoggiare….
diciamo che potrebbe essere utile a chi abita in città e non puo uscire a fare una camminata ? boh boh

Riccardo Vaccino
Riccardo Vaccino
6 anni fa
Reply to  BuBy

Il maniglione laterale e frontale serve a chi ha problemi gravi di deambulazione giovane o vecchio che sia. Per quelli esistono prodotti tecnici appositi…. Questo serve, come detto a chi ha problemi di mobilità non gravi, a chi non vuole uscire di casa o non può uscire, senza però farsi mancare la passeggiata quotidiana. Se invece si vuole un prodotto per correre ci si rivolge ad altro…

remi4150
remi4150
3 anni fa

tapis déchiré, je cherche un réparateur . merci de votre aide.

elisa
elisa
5 anni fa

buongiorno a tutti, io non riesco a colelgare il tapis roulant all’app. mi sono registrata ma quando tento di entrare non riconosce utente/password. come faccio a farlo andare fino a 6km/h … al momento arriva solo fino a 3
graize mille in anticipo

trackback

[…] passati circa 5 mesi da quando vi abbiamo dato la notizia riguardante lo Xiaomi Mijia WalkingPad,  il primo tapis roulant del brand. In apparenza il gadget […]

Umberto Franza
Umberto Franza
6 anni fa

Sapete dove è possibile acquistarlo?

Luca Ferraris
5 anni fa
Reply to  Umberto Franza

Per ora solo tramite il sito di crowdfunding della Xiaomi, ma ti sconsiglio di usarlo perchè innanzitutto è tutto in cinese e poi se acquisti da lì – ammesso che tu ci riesca – ti paghi le spese di spedizione. Conviene per esperienza attendere qualche settimana, poi di sicuro lo trovi sui soliti siti come Gearbest o Geekbuying a prezzi simili ma magari con spese di spedizione incluse.

Umberto Franza
Umberto Franza
5 anni fa
Reply to  Luca Ferraris

Grazie…Mi dici qual’è il sito del crowdfun di xiaomi dove trovo il tapis?

XiaomiToday.it
Logo