T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Ecco i primi sample foto dello Xiaomi Mi 6X

Xiaomi sta generosamente rilasciando dettagli circa il nuovo smartphone che rilascerà il 25 aprile, il Mi 6X. In particolare sembra che l’azienda voglia puntare sulle performance fotografiche del dispositivo che ricordiamo adotterà un sensore Sony IMX 486 per un’unità ottica da 20 megapixel apertura f/2.0 sia sul frontale che come elemento principale che comporrà il modulo posteriore coaudiuvato da un’ulteriore ottica da 12 megapixel con apertura f/1.8 (Sony IMX376). A livello di scheda tecnica infine sarà presente il processore Snapdragon 660 depotenziato, 4/6 GB di memoria RAM e 64/128 GB di storage interno, alimentato da una batteria da 2910 mAh con supporto Quick Charge 3.0 e sistema operativo Android 8.1 Oreo.

Xiaomi dichiara che le performance fotografiche di Mi 6X saranno al pari di una Reflex, almeno a giudicare l’effetto sfocato (Bokeh) che lo smartphone è in grado di regalare grazie agli algoritmi basati su tecnologia AI. Saranno 5 le colorazioni in cui verrà presentato Mi 6X, ossia nero, oro, rosso, rosa e celeste tutte in tinta opaca. L’azienda mette a disposizione degli scatti sample, che probabilmente verranno utilizzati durante l’evento di presentazione, ed a giudicare dai commenti dei netizen i risultati sono a dir poco straordinari.

Ecco i primi sample foto dello Xiaomi Mi 6X

Gli scatti potranno essere ammirati su un display da 5,99 pollici con risoluzione Full HD+, e dalle immagini si notano dettagli che fino ad ora Xiaomi non era riuscita a portare nelle fotocamere dei propri smartphone. La rivalsa in termini fotografici dell’azienda è partita con il Redmi Note 5 Pro, che seppur adotti un design non propriamente unico sta riscuotendo enormi consensi da parte del popolo tech. Cosa ne pensate degli scatti sample del nuovo Mi 6X?

Oltre alle immagini Xiaomi ha pubblicato in rete anche un video in cui la star cinese Kris Wu mostra una sorta di tutorial per scattare al meglio foto con la camera dello Xiaomi Mi 6X. Beh senza ombra di dubbio fa venire la voglia di cominciare a scattare foto ai momenti più belli della nostra vita.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo