T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Mi Mix 4: debutto previsto per il prossimo 10 gennaio?

Dopo un periodo di invisibilità il Mi Mix 4 è tornato a far parlare di sé. Anche se la maggior parte delle notizie sono risultate essere falsi clamorosi, come vi abbiamo detto relativamente alle foto scattate qualche tempo fa, ci sono stati dati ufficiali su di lui come i punteggi di Geekbench. Questo device che in molti stanno aspettando ha fatto capoccella sul noto portale di benchmark e ha stupito visti i numeri, ma il dubbio resta sempre quello: come sarà fatto? Pare che sia uscito un poster, divulgato da Slashleaks, che mostrerebbe il design della parte superiore del device oltre che la data di presentazione. Secondo loro il Mi Mix 4 debutterà il prossimo 10 gennaio durante il CES di Las Vegas. Ma sarà vero?

Mi Mix 4: debutto previsto per il prossimo 10 gennaio?

Cominciamo col dire che noi non ci crediamo, sia per lo storico di notizie veritiere che il noto sito ha, sia per la qualtà del poster divulgato. Non ha affatto l’aria di essere un teaser ufficiale, ma comunque dopo l’uscita dei dati di Geekbench la notizia potrebbe avere un fondo di verità: sta per arrivare.

mix 4 10 gennaio

Il lancio del prodotto è previsto per il prossimo 10 gennaio al CES di Las Vegas, il luogo di ritrovo per tutti coloro che prosperano nel business delle tecnologie di consumo. Guardando il poster possiamo notare diverse cose: partendo dal device stesso si vedono poche curve. Infatti il Mi Mix 4 potrebbe presentarsi con un design decisamente squadrato, un po’ come sono la prima e la seconda generazione di Mi Mix. Sempre se l’immagine fosse reale, non si vedrebbe alcun segno di fori per la fotocamera (vedi foto di destra) anche se sappiamo che la tecnologia del sensore trasparente nascosto sotto il display non è ancora matura per il nostro amato brand.

Passando alle scritte, la cosa che indica più di tutti la venuta del Mi Mix 4 è quel “for” in corsivo. Sappiamo come Xiaomi ami dare degli inputs poco chiari e questo potrebbe esserne un esempio: “For” e “four” sono omofoni. La foto di destra poi, modificata leggermente dal team di leakers, parrebbe mostrare un ulteriore indizio sulla venuta dello smartphone in questione. Seppur nella parte sinistra si faccia davvero molta fatica a notarlo, a destra si vede una scritta “MIX” sullo sfondo.

Specifiche? Ovviamente non si sa nulla e si può solo speculare a riguardo: fotocamera da 108 megapixel compresa in una composizione quad cam, processore Qualcomm Snapdragon 865, lettore di impronte integrato nel display…e che altro secondo voi?

Fonte

Xiaomi Mi MIX 3
234,99€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo