T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Mi Mix 4 mostra i muscoli con questi punteggi su Geekbench

Purtroppo le ultime notizie riguardanti il Mi Mix 4 ci hanno scoraggiato un pochino: ormai non ci si può più fidare di fotografie che girano online perché, come visto, è molto facile che si tratti di falsi clamorosi. Non dobbiamo abbacchiarci però perché oggi è venuto in nostro soccorso il tanto amato Geekbench 5. Il portale da tutti conosciuto per la misurazione delle capacità della CPU e GPU degli smartphones ci ha regalato un barlume di speranza facendoci vedere i punteggi di Mi Mix 4. Punteggi che non sono affatto male vedendo la classifica globale. Vediamoli insieme.

Mi Mix 4 mostra i muscoli con questi punteggi Geekbench

Freschi freschi di giornata, sono spuntati come un fulmine a ciel sereno sul portale. Tutto immaginavamo tranne che un dato ufficiale uscisse dopo le ultime foto fake che hanno velocemente fatto il giro del web.

Sono due le schede che parlano del prossimo device di Xiaomi votato completamente al design. I punteggi single core si aggirano tutti intorno ai 720 mentre quelli multi core intorno ai 2770. Concentriamoci però sui dati che riportano lo score più alto e quindi sulla foto a destra: se non aveste dimestichezza con questi numeri, dovete sapere che questo score in single core, cioè 728, è raggiunto da device del calibro di OnePlus 7 Pro e Samsung Galaxy Note 10+, mentre quelli in multi core…non sono ancora stati raggiunti! Esatto, perché il primo in classifica per Geekbench è proprio OnePlus 7 Pro che però raggiunge uno score di “soli” 2676 punti.

Non solo design quindi per il prossimo smartphone della serie Mix di Xiaomi. Continuando con i dati vediamo come il device alias cepheus sia mosso “ancora” da Android 9: questo potrebbe dire che alla sua uscita sarà la nona release del sistema operativo ad essere montata e non la decima come ci aspettavamo.

Un altro dato fondamentale che troviamo nella scheda dati è la RAM: il dispositivo provato e sottoposto ai test di Geekbench ha 6 GB di memoria RAM. Similmente a prima, possiamo supporre che ci saranno differenti configurazioni tra cui scegliere al momento dell’uscita, possibilmente 6 GB, 8 GB e 12 GB. Speculare sulle altre specifiche senza avere nessun dato in mano è senza senso in questo momento e dunque preferiamo non darvi false speranze sulle su processore e comparto fotografico. L’unica cosa che possiamo dire con certezza è che qualcosa si sta muovendo: sui social cinesi c’è molto fermento e il fatto che Geekbench abbia fatto uscire questi risultati potrebbe voler dire che la sua uscita è alle porte.

Fonte

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
4 anni fa

Quindi è sempre più vicino!

XiaomiToday.it
Logo