T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

L’ultimo tassello di POCO X2: ecco svelato il prezzo di vendita

AGGIORNAMENTO 03/02

Un nuovo teaaser relativo all’atteso POCO X2 è apparso online, confermando il design del dispositivo,  ossia una copia esatta del modello cinese Redmi K30 per il mercato internazionale, di cui abbiamo già scritto più di una volta. Ma soprattutto l’immagine, proveniente da Flipkart, ci mostra un prezzo di 14999 rupie (circa 190 euro), quindi molto più economico del prezzo atteso (circa 241 euro). A proposito, in Cina, Redmi K30 4G nella configurazione minima costa 208 euro.

poco x2

FINE AGGIORNAMENTO


C’eravamo lasciati oggi con un articolo riguardanti il nuovo POCO X2 e la conferma sul fatto che il nuovo dispositivo dell’azienda indiana, da poco indipendente da Xiaomi, fosse in realtà la versione globale del recente Redmi K30. Su questa base pensiamo di conoscere praticamente tutto, ad eccezione del prezzo di lancio con cui la società immetterà sul mercato degli smartphone questo device. Un prezzo che dovrà essere per forza concorrenziale se POCO X2 vorrà fare breccia nel cuore degli utenti, che ormai hanno davvero molte, forse troppe, alternative a disposizione.

poco x2

E visto che siamo quasi giunti al momento decisivo, quello della presentazione che avverrà il 4 febbraio, è arrivato il momento di veder svelato anche l’ultimo tassello di questo POCO X2, ossia il prezzo. Ad una manciata di ore dalla presentazione ufficiale, ecco apparire in rete un leak che conferma ulteriormente il design ma soprattuto ci svela il prezzo: 18999 rupie indiane, pari a circa 241 euro, per la versione con memorue da 6 GB RAM / 64 GB.

L’ultimo tassello di POCO X2: ecco svelato il prezzo di vendita

Decisamente un prezzo goloso che emula quanto fece il suo predecessore, il POCOPHONE F1, seppur a differenza di quest’ultimo il POCO X2 non risulta essere proprio uno smartphone Android nuovo di pacca, cioè un modello unico, ma appunto un rebrand su scala globale del Redmi K30. Quello che sorprende maggiormente è che il prezzo trapelato è più alto del prezzo della variante Redmi K30 da 6 GB / 64 GB, che in Cina aveva un prezzo di 1599 yuan (circa 209 euro).

Questo indizio pertanto ci fa capire che il leak trapelato potrebbe trattarsi di un falso a maggior ragione del fatto che POCOPHONE F1  è diventato popolare per il suo basso costo e specifiche da top di gamma. A questo punto non ci resta che attendere la prossima settimana per gli ultimi dettagli: l’appuntamento è per martedì 4 febbraio, non mancate.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo