T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi presenta il suo nuovo cacciavite elettrico Mijia

La settimana attuale non poteva che cominciare con un nuovo prodotto sul crowdfunding di Xiaomi, meglio conosciuto come Youpin. Questa volta, non si tratta di un brand sconosciuto preso sotto l’ala materna di Xiaomi ma bensì del più conosciuto Mijia, azienda che proprio oggi ha presentato il suo nuovo cacciavite elettrico, una versione migliorata della precedente generazione che promette con una sola ricarica di avvitare o svitare fino a 180 viti.

Il nome del nuovo cacciavite è Xiaomi Mijia Hand-in-one, realizzato in un unico blocco in plastica ABS. Inoltre troviamo un rivestimento in vernice UV resistente ai graffi ed al passare del tempo, il tutto in un peso di soli 185 grammi. Sul manico troviamo due pulsanti, uno dedicato allla fase di avvitatura e l’altro per svitare, mentre nella parte inferiore troviamo la porta di ricarica USB Type-C con la quale potremmo ricaricare la batteria integrata con capienza di 1500 mAh.

Xiaomi presenta il suo nuovo cacciavite elettrico Mijia

A corredo, il nuovo cacciavite Mijia offre 6 punte da 50 mm, realizzate in acciaio S2, brevettate per meglio raggiungere le viti anche negli angoli più nascosti. Non mancano le protezioni derivanti da problemi elettrici oltre che un indicatore luminoso che ci avviserà quando la batteria scende sotto la soglia del 20% di carica.

Il nuovo Xiaomi Mijia Hand-in-one sarà disponibile all’acquisto a partire da questo 5 febbraio sotto crowdfunding al prezzo di soli 129 yuan, cioè circa 16,60 euro al cambio attuale. Una volta terminato il periodo di finanziamento collettivo, il suo prezzo diventerà pari a 149 yuan, circa 19 euro al tasso di cambio e quindi probabilmente lo troveremo reperibile anche nei negozi online che importano anche nel nostro paese.

 

Ancora una volta il brand asiatico colpisce i propri utenti con accessori dedicati alla vita quotidiana, ma forse è arrivato il momento per Xiaomi di proporre in via ufficiale questi gadget attraverso i propri Mi Store sparsi in Italia. Che ne dite?

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo