T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Lu Weibing suggerisce l’arrivo di un nuovo dispositivo Redmi

Nella serata di ieri, il vicepresidente di Xiaomi Group e general manager del brand Redmi, Lu Weibing, ha condiviso un post sul famoso social cinese Weibo che potrebbe far pensare ad una prossima presentazione di un nuovo dispositivo Redmi. Purtroppo non è chiaro di quale serie si tratti, Redmi o Redmi Note, ma in ogni caso andiamo a scoprire cosa ha detto!

Lu Weibing suggerisce l’arrivo di un nuovo dispositivo Redmi

Lu Weibing Redmi

Lu Weibing ha condiviso un suo pensiero sugli smartphone Redmi e sulla ricarica a 10W. Nello specifico avrebbe dichiarato che:

La prima generazione Redmi Note lanciata cinque anni fa supportava già la ricarica a 10W. Quindi è un po’ imbarazzante vederla ritornare qualche anno dopo. Detto questo, bisogna sempre sperare che qualcosa di buono stia per succedere

I media cinesi hanno poi preso la palla al balzo presentando un ipotesi molto interessante. Secondo loro infatti, l’ultima frase scritta da Weibing viene spesso utilizzata dallo stesso per anticipare l’uscita di un nuovo terminale.

Il primo smartphone che ci viene in mente è ovviamente il Redmi Note 8, proprio perché Weibing ha menzionato la serie Redmi Note. Detto questo, era stato sempre lui qualche giorno fa a rinnegare il possibile lancio del successore di un dispositivo (il Redmi Note 7) che ad oggi è ancora uno dei più venduti nella propria categoria. Quindi tendiamo a scartare questa ipotesi, anche se più che plausibile.

Lu Weibing Redmi

Inoltre, Lu Weibing ha appena condiviso online un altro post, questa volta riguardante il Redmi 7A, che se pur un ottimo terminale con le sue ottime specifiche per un entry-level ed un prezzo competitivo, è comunque fermo ad una velocità di ricarica di 10W. Weibing ha poi chiesto ai suoi followers chi di loro vorrebbe continuare ad avere la ricarica a 10W nella prossima generazione; domanda chiaramente sarcastica.

Quindi potremmo avere a che fare con un Redmi 7 Pro o comunque un altro dispositivo della serie Redmi con ricarica rapida, che sia 12W, 15W, 18W o più non ci è dato saperlo.

Fonte

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo