T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Black Shark 2 Pro: Confermato lo Snapdragon 855 Plus in nuovo teaser

Come è solito con Xiaomi, le informazioni riguardanti i dispositivi Xiaomi di prossima uscita tendono sempre a uscire prima della presentazione ufficiale. Anche in questo caso infatti, il prossimo gaming phone del colosso cinese, ovvero il Black Shark 2 Pro, è protagonista di un teaser appena apparso online.

Xiaomi Black Shark 2 Pro: Confermato lo Snapdragon 855 Plus in nuovo teaser

Il teaser è questa volta in formato video e quindi lo inseriamo appena sotto per darvi la possibilità di guardarlo:

Il teaser video, che sembra un misto di Power Rangers e anime giapponesi, vede lo smartphone umanizzarsi e combattere un nemico a noi sconosciuto. Ma trama a parte, quello che a noi interessa è il messaggio che riusciamo a leggere durante l’attacco del Black Shark 2 Pro. Appare infatti abbastanza chiaramente la scritta Snapdragon 855 Plus, suggerendo quindi l’ormai ovvia presenza dell’ultimo processore di casa Qualcomm sul prossimo smartphone di Xiaomi dedicato ai gamer.

Come appena sottinteso, il fatto che lo Black Shark 2 Pro equipaggi lo Snapdragon 855 Plus non è di per sé una novità. Già dal 19 luglio infatti ne abbiamo parlato in questo post, poi seguito da un benchmark su GeekBench che in qualche modo lo confermava, ma ad oggi non era arrivata nessuna parola ufficiale.

Xiaomi Black Shark 2 Pro Geekbench score

Il video di oggi conferma invece la nuova CPU a bordo di quello che possiamo considerare un leggero upgrade rispetto al Black Shark 2. Di fatto, non pensiamo di trovare nessun cambiamento sostanziale se non il processore più performante che porterà un esperienza di gioco leggermente più fluida.

In ogni caso, anche se a noi sembra una reiterazione non molto utile o interessante, il vero obiettivo di Xiaomi è probabilmente quello di portare nuovamente il brand Black Shark in cima alle classifiche benchmark, che siano AnTuTu o Geekbench.

Black shark ev

Che dire, se quello è l’obiettivo reale, Xiaomi è sulla strada giusta. Voi invece cosa ne pensate? Fatecelo sapere nella sezione commenti sottostante!

Fonte

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo