T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Questo potrebbe essere lo Xiaomi Mi MIX 2s con sensore di impronte nel display!

Attendevamo una sua possibile presentazione proprio in questi giorni in occasione del MWC 2018 di Barcellona, ma lo Xiaomi Mi MIX 2s si farà attendere ancora per qualche settimana. La compagnia cinese ha già reso noto il giorno del suo lancio ufficiale e noi non possiamo far altro che ingannare l’attesa sperando che qualche indiscrezione o comunicato da parte di Xiaomi ci fornisca interessanti dettagli su quello che è uno degli smartphone più attesi di queste prime battute dell’anno.

Lo Xiaomi Mi MIX 2s verrà presentato il prossimo 27 marzo, la stessa data in cui verranno lanciati i nuovi Huawei P20; una dichiarazione di forza forse, come se Lei Jun volesse render noto come la sua azienda non temi la concorrenza di un colosso come Huawei.

Certo è che al Mi MIX 2s non basterà lo Snapdragon 845 per affermarsi sui rivali, ed ecco perché sembra che la compagnia cinese abbia voluto puntare ancora una volta su design ed alcune features di rilievo.

Presunto Xiaomi Mi MIX 2s appare in foto, davvero tanta roba!

A conferma di ciò, oggi abbiamo da mostravi una nuova foto apparsa in rete, quella che vedete in copertina, in cui è immortalato proprio un presunto Xiaomi Mi MIX 2s.

In essa possiamo osservare solo la parte frontale dello smartphone, una vista più che sufficiente per renderci conto di come questo sia caratterizzato non più da un design tri-bordeless, ma da cornici ridottissime che questa volta percorrono tutto il perimetro del device. Non si intravvede la fotocamera anteriore, forse realmente relegata nell’angolo in alto a destra come recenti immagini leaked avevano suggerito.

Ciliegina sulla torta, infine, è quell’ulteriore prezioso dettaglio fornito dalla foto, un’impronta digitale rappresentata sullo schermo, ovvero una presunta conferma di tutte quelle indiscrezioni che indicano lo Xiaomi Mi MIX 2s essere equipaggiato con un sensore di riconoscimento delle impronte integrato sotto il display.

Purtroppo non siamo in possesso di materiale o conoscenze che ci permettano di esprimerci in favore dell’autenticità della foto mostrata in questa news, dovremo quindi attendere nuove indiscrezioni che potrebbero confermare, o addirittura smentire del tutto, quanto appena visto.

Xiaomi Mi MIX 2s: le specifiche attese

Vi saluto ricordandovi ancora una volta che lo Xiaomi Mi MIX 2s verrà presentato il prossimo 27 marzo e che a suo corredo sono attese le seguenti specifiche chiave:

  • corpo in ceramica curvo su tutti e quattro i lati;
  • SoC Qualcomm Snapdragon 845;
  • 8 GB di RAM di tipologia LPDDR4X
  • 256 GB di storage interno di tipologia UFS
  • il già citato lettore di impronte sotto il display;
  • bande 4G globali
  • doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel con zoom ottico.
Questo dovrebbe essere lo Xiaomi Mi MIX 2s con sensore di impronte nel display!

[Fonte]

Christian
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo