T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Lo Xiaomi Mi Max 2 potrebbe essere presentato il 19 aprile

I rumors sono da sempre fedeli accompagnatori del lancio di un nuovo prodotto ed anche se il protagonista principale del 19 aprile sarà lo Xiaomi Mi 6, alcune voci raccontano di una sorpresa che ci aspetterà a tale evento.

Tale sorpresa potrebbe essere lo Xiaomi Mi Max 2, il quale sarà alimentato dalla CPU Qualcomme Snapdragon 626 che rispetto allo Snapdragon 625 dovrebbe portare con sè un aumento delle prestazioni del 10%. Molti dicono che lo Snapdragon 626 sia una versione overclock dell’SD 625.

Come il nome suggerisce, lo Xiaomi Mi Max 2 erediterà lo stesso generoso schermo da 6,44 pollici con risoluzione Full HD 1080p. Il nuovo device sarà inoltre animato da Android 7.1 ma la denominazione Max non si riferirà soltanto alle dimensioni dello schermo ma anche all’enorme capacità della batteria che sarà di ben 5000 mAh.

Ma i rumors parlano anche di una variante, lo Xiaomi Mi Max 2 Plus, il quale monterà la CPU Snapdragon 660, che decisamente donerà performance più elevate ma al tempo stesso potrebbe far diminuire la durata della capiente batteria.

Per quanto riguarda i prezzi di vendita, lo Xiaomi Mi Max 2 avrà un leggero rincaro rispetti il suo predecessore, infatti la versione standard costerà 1499 yuan (circa 205 euro ) mentre la versione Plus avrà un prezzo di listino pari a 1699 yuan (circa 232 euro ).

La grande capacità della batteria fa ben sperare sull’autonomia che dovrebbe di gran lunga superare la classica giornata stress e quindi non ci costringerà a portare con noi cavetti o powerbank vari. Ulteriori dettagli al momento non sono trapelati ma ormai il 19 aprile è vicino quindi non resta che goderci le ricche abbuffate di Pasqua per poi scoprire insieme quel che sarà dell’evento Xiaomi.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo