T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Lo Xiaomi Mi 9 potrebbe essere così (render)

Lo Xiaomi Mi 9 è probabilmente uno degli smartphone del quale sappiamo meno a praticamente poco più di un mese dalla presentazione che si ipotizza avverrà il 24 febbraio a Barcellona, giusto un giorno prima rispetto all’inizio del MWC 2019 (Mobile World Congress).

Onestamente, non sappiamo come Xiaomi sia riuscita a tenerlo segreto così a lungo, con nessuna foto trapelata online fino ad oggi. Quindi, in mancanza di immagini reali del dispositivo ed in attesa di esse, ci possiamo accontentare di alcuni render che uniscono tutte le indiscrezioni attualmente popolari.

Lo Xiaomi Mi 9 potrebbe essere così (render)

Xiaomi Mi 9

Come vediamo bene nelle foto, lo Xiaomi Mi 9 potrebbe arrivare con un design davvero accattivante. I bordi sono finissimi sia nella parte superiore che laterale, mentre il “chin” (mento) è leggermente più spesso ma comunque quasi trascurabile in confronto a molti altri “full screen phone” rilasciati finora. Infine, la fotocamera frontale è racchiusa in un notch minuscolo nella parte superiore dello schermo, un design molto simile a quello dell’ Essential Phone, ma leggermente più piccolo.

Xiaomi Mi 9

Con il render è anche stata rivelata la possibile dimensione dello schermo che potrebbe essere un 6,4 pollici ovviamente corredato da risoluzione Full HD+, tecnologia AMOLED e un aspect ratio di 19:9. Sul retro ci aspettiamo di trovare la stessa fotocamera dell’imminente Redmi Note 7 Pro (rumor), ovvero il Sony IMX586 con risoluzione di 48MP, affiancato da una fotocamera telefoto e una wide angle.

Xiaomi Mi 9

Infine, alcuni di voi avranno notato qualcosa di diverso, ossia la mancanza di un sensore di impronte digitali sulla back cover, questo ci suggerisce la presenza di un sensore di impronte digitali sotto lo schermo del quale vi avevamo parlato in questo post.

Altre specifiche non confermate ma decisamente prevedibili includono il processore Qualcomm Snapdragon 855, almeno 6GB di RAM e 64GB di memoria interna e una batteria di almeno 3500mAh.

Xiaomi Mi 9

Adesso diteci la vostra, cosa ne pensate di questi render? Commentate qui sotto con la vostra opinione!

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo