T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi Note 7 Pro: Nuovi rumor lo danno con Snapdragon 675

Il prossimo Redmi Note 7 Pro che sappiamo già verrà presentato ufficialmente i primi di febbraio sarà, a quanto pare, diverso da quello che ci aspettavamo. Durante l’evento nel quale hanno presentato il Redmi Note 7 semplice, era infatti stato suggerito che il successore “Pro” avrebbe avuto praticamente lo stesso hardware con l’unica differenziazione presente nel comparto fotografico.

Come potete vedere nella foto di copertina, il sensore di immagini sarà di fatto un Sony IMX 586, invece che l’ISOCELL GM1 di Samsung a bordo del non Pro, entrambi comunque con risoluzione 48MP.

Redmi Note 7 Pro: Nuovi rumor lo danno con Snapdragon 675

Bene, a quanto pare gli ultimi rumor provenienti dalla cinese suggeriscono un altro cambiamento, questa volta abbastanza importante, parliamo del processore. Il Redmi Note 7 Pro starebbe infatti arrivando con una CPU Qualcomm Snapdragon 675, ben diversa dal 660 attualmente sul Note 7. Lo Snapdragon 675 è un processore poderoso ed è già riuscito a ottenere un punteggio maggiore su diversi benchmark rispetto all’ottimo Snapdragon 710 che fino ad oggi è stato considerato di fascia medio-alta.

Redmi Note 7

Detto questo, l’aumento di potenza è sopratutto dal lato elaborazione dati, mentre la parte grafica sarà leggermente peggiore. La nuova CPU utilizza anche un processo di lavorazione meno avanzato e meno efficiente ma più economico a 11nm. Per il resto, tutti gli altri componenti dovrebbero rimanere gli stessi, quindi avremo uno schermo Full HD+ da 6,3 pollici di diagonale, almeno 4GB di RAM, 64GB di memoria interna espandibili via scheda microSD, una enorme batteria da 4000mAh e sensore di impronte digitali posto sul retro.

Redmi Note 7

Specifiche a parte, la fonte ha anche rivelato delle informazioni riguardo al prezzo del dispositivo. Avrebbe infatti affermato che il Redmi Note 7 Pro avrà un prezzo a partire da 1300 Yuan, ovvero 182 euro, fino ad un massimo di 1499, cioè 195 euro, parliamo sempre per la versione base, le varianti con più RAM e memoria interna saranno ovviamente più care.

Xiaomi Redmi Note 7 16 cm (6.3") 4 GB 64 GB Dual SIM ibrida 4G Blu 4000 mAh
118,50€ 163,20€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo