T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Le consegne di Redmi Note 7 arriveranno in ritardo. Ecco le scuse dell’azienda

E’ partito subito a bomba il primo smartphone del marchio indipendente Redmi, ossia il Redmi Note 7, tanto che il primo lotto del device è stato esaurito in soli 8 minuti e 36 secondi, anche se in effetti con i device Xiaomi siamo abituati ad altri numeri. Ad ogni modo, complice forse anche la curiosità degli utenti per questo nuovo esperimento targato Xiaomi, in molti hanno provato ad acquistare il flagship cinese attraverso la messa in vendita del secondo lotto, anch’esso terminato in pochi minuti.

Va considerato che solo sul partner online, JD.com, sono state oltre 410000 le utente registrate per provare ad accaparrarsi il Redmi Note 7, ma purtroppo in molti sono rimasti a mani vuote. Ma questa volta l’azienda effettua le proprie scuse ufficiali tramite il social Weibo, ai vari utenti che stanno dando fiducia al nuovo brand, comunciando che la società sta affrontando un problema legato alle consegne in ritardo a causa di un incidente nella linea di produzione. Tuttavia, la società ha ribadito che il problema è stato ora risolto e quindi le consegne verranno effettuate entro il termine specificato di sette giorni.

redmi

Le consegne di Redmi Note 7 arriveranno in ritardo. Ecco le scuse dell’azienda

Ricordiamo che il Redmi Note 7 offre un display da 6,3 pollici con risoluzione Full HD+ (2340 x 1080 pixel) e rapporto di aspetto in 19,5: 9. Il display è davvero luminoso, pari a a 450-nits ed un rapporto di contrasto di 1500: 1, rendendo di fatto la leggibilità del sole ottima. Ma come avrete senz’altro visto in rete, alcuni video virali mirano alla robustezza del device che offre una protezione in vetro Corning Gorilla Glass di quinta generazione. 

Sotto il cofano il dispositivo è alimentato dal chipset octacore Qualcomm Snapdragon 660 con memoria RAM in tagli da 3 GB / 4 GB / 6 GB RAM e storage interno da  32 GB / 64 GB. Inoltre viene offerta la possibilità di espandere la memoria tramite schede microSD. Il nuovo brand Redmi si è concentrato molto anche sull’esperienza fotografica , dotanto questo smartphone economico, di un sensore primario da 48 megapixel con apertura f/1.8 e di una fotocamera secondaria da 5 megapixel ed il supporto all’intelligenza artificiale AI.

redmi

Sul frontale troviamo invece una camera da 13 megapixel alloggiata nella tacca del display di tipo a goccia (gotch) e per gli amanti della buona musica non si dovrà scendere a compromessi poichè Redmi Note 7 offre anche il jack da 3,5 mm oltre ad un trasmettitore IR, cosa che non stiamo più vedendo sui flagship targati invece Xiaomi. A livello software troviamo la MIUI 10 con OS Android 9 Pie out-of-the-box mentre la batteria da 4000 mAh offre anche il supporto alla tecnologia di ricarica rapida Quick Charge 4.0. Difficile chiedere di più e noi non vediamo l’ora di metterci mano.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Monik8
Monik8
5 anni fa

Redmi Note 7 slow motion video 960 fps
https://youtu.be/RnRlV_e_Dmg

XiaomiToday.it
Logo