T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Lo Xiaomi CC9 arriverà in questa nuova confezione

Dopo un paio di settimane di leaks e rumor non-stop, il colosso della tecnologia cinese ha recentemente comunicato la data di presentazione della nuova serie CC, ovvero quella dedicata al pubblico più giovane che preferisce dispositivi con design più moderno e nessun compromesso dal punto di vista hardware.

Bene, nonostante la data di presentazione sia stata fissata per il 2 luglio, cioè settimana prossima, Xiaomi come suo solito non riesce a trattenersi dallo svelare quasi tutti dettagli dello smartphone (che in questo caso è lo Xiaomi CC9) prima dell’evento. Andiamo quindi a vedere in anteprima la confezione nella quale arriverà questo stiloso dispositivo.

Lo Xiaomi CC9 arriverà in questa nuova confezione

Xiaomi CC9 box

Come possiamo vedere nella foto sopra, lo Xiaomi CC9 arriverà in una confezione abbastanza semplice. Il box è infatti completamente bianco se non per il logo del brand appena nato “CC” ben visibile nella parte superiore, mentre in basso a sinistra troviamo il nome ufficiale del dispositivo, ovvero “Xiaomi CC9”.

Xiaomi CC9 box

Passando sul retro, troviamo invece diverse scritte in quelle che sembrano delle notifiche di messaggi ricevuti. Tra di essi riusciamo a scorgere le due parole presenti nell’acronimo di CC, “Cool & Chic“, anche se il brand sembra già usare qualsiasi altra parola che cominci con la lettera “C”, come Carry, C-Bit, Creative etc..

Sempre tra le varie frasi notiamo l’ulteriore conferma che il CC9 sarà equipaggiato con una fotocamera frontale da 32MP per selfie ad altissima risoluzione e coadiuvata da algoritmi creati in collaborazione con Meitu. Mentre sul retro troveremo un sensore Sony da 48MP, che potrebbe essere il Sony IMX586 del Mi 9 o il Sony IMX582 come sul Mi 9T.

Xiaomi Mi CC9 Xiaomi CC9

Infine, in fondo alla confezione troviamo una nota “Uno smartphone divertente per persone divertenti”. Ovviamente si tratta di marketing, ma Xiaomi pensa che soltanto i giovani siano divertenti?

Scherzi a parte, rimaniamo in attesa di conoscere altri dettagli molto importanti, tra cui dimensione dello schermo e processore integrato, prim di farci un opinione del dispositivo. Voi invece cosa ne pensate? Fatecelo sapere nella sezione commenti sottostante!

Fonte

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo