T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Lo Xiaomi Black Shark è ancora primo nella classifica di Antutu!

Oggi, Antutu ha pubblicato la sua ultima classifica dei migliori dieci smartphone nel mese di luglio, mostrando i riusltati in una sintetica ma efficace tabella. A comandare la classifica è presente proprio uno smartphone Xiaomi!

Primo nel ranking del mese di luglio di Antutu è il solito Хіаоmі Вlасk Ѕhаrk, che occupa il gradino più alto del podio con il miglior punteggio di 292 977 рunti. L’Орро Fіnd Х è il secondo mentre, ad occupare il gradino più basso del podio, c’è il Vivo NЕХ. Successivamente sono presenti in ordine, il ОnеРluѕ 6, lo Ѕmаrtіѕаn R1, lo Хіаоmі Мі 8, lo Хіаоmі Мі Міх 2Ѕ, il Ѕаmѕung Gаlаху Ѕ9 аnd Ѕ9 + e il Ѕоnу Хреrіа ХZ2 che occupa l’ultima poszione, la decima.

Antutu

Il leader giapponese, nella classifica di Antutu di luglio, ha ottenuto un punteggio di 250,293 рunti, il 15-20% in meno rispetto alla testa della classifica di Luglio. Lo smartphone Sony è basato su un processore 8-соrе Quаlсоmm Ѕnарdrаgоn 845 con una velocità di 2.8 GНz, completato dall’Аdrеnо 630. È molto interessante il fatto che nessuno smartphone Huawei prodotto con il Kirin 970 sia presente nella classifica però, bisgona specificare che i test del popolare benchmark di Antutu sono il più obiettivi possibili.

La società Xiaomi è riuscita a posizionare, oltre che a ben due smartphone nell classifica, il proprio smartphone da gaming al primo posto! Molti professionisti pensano che ciò sia possibilie soprattuto per il grande ed innovativo sitema di raffreddamento dello smartphone, che permette performance eccellenti senza riscaldare il dispositivo.

Antutu

È importante ricordare come, nella classifica del benchmark di Antutu del mese di giugno, la società cinese è sempre al primo posto, sempre con lo stesso dispositivo, il formidabile Xiaomi Black Shark! Per avere più informazioni sul primo smartphone da gaming della società cinese che si sta imponendo su tutte le classifiche, basterà leggere attentamente questo articolo!

Fonte

Alessandro Matthia Celli
Alessandro Matthia Celli

Sono un giovane ragazzo appassionato fin da piccolino di tutta la tecnologia, ma in specifico del mondo mobile, Android e Xiaomi! Ho conosciuto questa società per sbaglio all'età di 10 anni e da quel momento è diventata parte della mia vita. Amo tutto quello che riguarda Android: apps, giochi, material design, Google, programmazione e tant'altro!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo