T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Lenovo pronta a tornare nel campo smartphone con il sottomarchio ThinkPhone

La concorrenza nel mercato della telefonia mobile è agguerrita e molti marchi soffrono di alti e bassi, alcuni falliscono e altri si consolidano. Come precedente produttore di telefoni in Cina, Lenovo Mobile aveva diversi sottomarchi come Lenovo, ZUK, ecc. Al momento, si concentra solo sulla serie Motorola e sulla serie Legion.

Lenovo pronta a tornare nel campo smartphone con il sottomarchio ThinkPhone

Bene, secondo il sito 91Mobile, Lenovo prevede di lanciare un nuovo marchio di smartphone, ThinkPhone, e lancerà un nuovo telefono che al momento viene chiamato internamente “Bronco”.

Le specifiche del “Bronco” non sono ancora note, ma secondo la roadmap precedentemente trapelata, oltre a Canyon (Edge 40 Pro) e Juno (Razr 23), il Bronco dovrebbe essere dotato della migliore configurazione per il 2023.

È stato riferito che Canyon dovrebbe essere il modello di punta il prossimo anno in termini di specifiche. Sarà dotato di chip Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2 e utilizzerà uno schermo ad alto refresh da 165Hz. Il Bronco dovrebbe essere dotato dello stesso chip o utilizzare l’attuale chip Snapdragon 8+ Gen1.

Nel frattempo, entrambi i modelli offriranno 8 GB o 12 GB di RAM, oltre a una fotocamera principale da 50 megapixel.

Inoltre, dal rapporto finanziario di Lenovo per il primo trimestre dell’anno fiscale 2022/2023 si può vedere che i ricavi del business degli smartphone hanno raggiunto un tasso di crescita elevato del 21%, non solo mantenendo la crescita in Nord America e America Latina, ma anche in controtendenza la tendenza in Europa e in Asia.

In offerta su Amazon

640,50€
disponibile
1 usato a partire da 490,00€
al 5 Maggio 2024 14:05
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 5 Maggio 2024 14:05
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo