T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

L’aggiornamento MIUI 10 Global Beta 8.8.30 risolve il problema delle doppie notifiche

Da quando è stata presentata la MIUI 10, lo scorso 31 maggio, si è scatenata una vera e propria caccia al link per il download delle beta closed relativa al proprio terminale Xiaomi. Successivamente la beta è stata resa di dominio pubblico arrivando ad aggiornare circa 30 terminali della scuderia del brand cinese. Stanno cominciando a venir rilasciate anche le versioni stabili della MIUI 10, al momento Mi 6, Mi Mix 2 e Mi 8 SE ne sono i fortunati beneficiari, anche se nella variante China, ma ad ogni modo una cosa che ha sempre creato problemi e numerose segnalazioni è il fatto di ricevere doppie notifiche per le app di messaggistica come Telegram e WhatsApp. 

Domani verrà rilasciata la beta 8.8.30 di MIUI 10 che a quanto pare sembra aver risolto definitivamente questo bug nonchè ulteriori fix, come l’App Sicurezza che seppur non abbia creato nessun problema alla fluidità del sistema, riportava un bug relativo allo strumento della scansione. Anche il problema dell’app Cleaner, che creava un collegamento sulla schermata principale ogni volta che un utente ne faceva uso, sembra essere risolto.

L’aggiornamento MIUI 10 Global Beta 8.8.30 risolve il problema delle doppie notifiche

Per carità sono tutti problemi forse minori e nulla di veramente drastico, ma siamo certi che finalmente Xiaomi ha preso la strada giusta verso la risoluzione definitiva ai problemi che fino ad ora hanno ostacolato il rilascio definitivo della versione stabile di MIUI 10, che si dovrebbe completare entro fine settembre massimo metà ottobre e sicuramente siamo sicuri che si comincerà già a parlare di MIUI 11. Ma a parte tutto vi ricordo di seguirci e soprattutto di non perdere l’appuntamento del venerdì in cui pubblichiamo il changelog completo dei nuovi aggiornamenti sia per il ramo Developer China che Developer Global e se non avete ancora ben chiare le differenze sulle varie versioni della ROM MIUI vi invito a dare uno sguardo a questo approfondimento.

Tags:

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giovanni Argnani
Giovanni Argnani
5 anni fa

si sanno le date degli aggiornamenti per i redmi 5 plus?

XiaomiToday.it
Logo