T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi lancia il gamepad Flydigi WASP-X e N per iPhone

Eh si amici, avete letto bene, non siamo impazziti ma dobbiamo parlare di iPhone, l’eterno rivale degli smartphone top di gamma del brand cinese che invece sembra voler deporre l’ascia di guerra tanto da dedicare un prodotto interessante, proposto sulla piattaforma di crowdfunding. Flydigi è il nome del Gamepad prodotto da Shanghai Feizhi Electronic Technology Co., Ltd e proposto ad un prezzo di 239 yuan, circa 30 euro al cambio attuale. Sono addirittura due le varianti commercializzate che rispondono al nome di WASP-X che come suggerisce il nome si rivolge ad iPhone X e WASP-N che invece si adatta ai modelli iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6S, iPhone 6 Plus, iPhone 7, iPhone 7 Plus, iPhone 8 ed iPhone 8 Plus.

 Il collegamento non avviene per mezzo del modulo Bluetooth ma viene sfruttato l’ingresso lightning per la ricarica di iPhone. La particolarità del Gamepad Flydigi risiede nel sistema di mappatura dello schermo in cui si usa il controllo tattile per trasmettere i comandi di movimento. Questa particolare connessione plug and play utilizza la tecnologia di motion mapping chiamata CapAir Mapping proprietaria della società Flydigi .

Xiaomi lancia il gamepad Flydigi WASP-X e N per iPhone

Design accurato ed utilizzo di materiali premium come il grafene, posizionato nella parte posteriore del gamepad per dissipare meglio il calore che si potrebbe generare durante le sessioni di gaming con il vostro iPhone. I pulsanti sono invece realizzati in morbido silicone dove al di sotto trova anche sede una piccola batteria da 300 mAh in grado di regalare circa 15 ore di autonomia. E se vi sterete chiedendo la compatibilità con determinati giochi, il gamepad  Flydigi  supporta in pieno tutti i giochi disponibili sull’App Store tra cui i recenti Fortnite e PUBG.

 Flydigi

Peccato sia rivolto agli utenti iOS e non Android, perchè il prodotto è davvero interessante. E qui concludo con il dire che a volte Xiaomi si perde in stupidaggini come questa: insomma perchè proporre un prodotto per l’utenza Apple e non concentrarti su quanto hai in casa? Capisco che purtroppo ogni cosa che gira attorno il mondo iPhone porta guadagno, ma non penso che l’OEM di Lei Jun debba abbassarsi a tanto.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo