T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

iQOO 9 SE potrebbe essere un rebrand del Neo 5 SE: ecco le specifiche

Di recente, il produttore di smartphone cinese iQOO ha confermato che lancerà presto gli iQOO 9 SE, iQOO 9 e iQOO 9 Pro in India. Tra questi, sembra che il modello SE potrebbe essere un rebrand di un dispositivo iQOO annunciato nel dicembre 2021 in Cina.

iQOO 9 SE potrebbe essere un rebrand del Neo 5 SE: ecco le specifiche

In particolare, secondo il leak di oggi si pensa che l’ iQOO 9 SE sia un rebrand dell’ iQOO Neo 5 SE. Per quanto riguarda le specifiche invece, lo smartphone dovrebbe essere dotato di un pannello AMOLED da 6,62 pollici con una risoluzione Full HD+ e foro per la fotocamera frontale.

Inoltre, se fosse veramente un rebrand dell’ iQOO Neo 5 SE, il dispositivo dovrebbe arrivare con tre fotocamere, di cui 48 megapixel (principale con OIS) + 13 megapixel (ultrawide) + 2 megapixel (macro). Mentre per le selfie ci sarà un sensore da 16MP

Sempre guardando le specifiche del Neo 5 SE dovremmo trovare il chipset Snapdragon 888 insieme a fino a 12 GB di RAM LPDDR5 e fino a 256 GB di memoria UFS 3.1. Sarà alimentato da una batteria da 4.500 mAh che supporta la ricarica rapida da 66 W e arriverà con uno scanner di impronte digitali in-display e altoparlanti stereo. Infine, lo smartphone dovrebbe girare con OriginOS Ocean su base di Android 11.

Tags:

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo