T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

In Europa non vedremo Redmi K20 e K20 Pro se non con altri nomi

Da quando è nato il brand Redmi, sono senz’altro positive le impressioni che ha fatto verso il pubblico di tech fan, che hanno potuto assaggiare la bontà del lavoro svolto dall’azienda con il rilascio di Redmi Note 7 / Pro e dell’entry level Redmi 7. E’ stato da poco presentato anche il super low cost Redmi 7A, economico ma completo sotto ogni aspetto, ma il vero fiore all’occhiello l’azienda cinese ce lo svelerà martedì 28 maggio, ore 14.00 in Cina.

redmi

Stiamo naturalmente parlando dei due device, Redmi K20 e K20 Pro, dispositivi di fascia alta del brand costola di Xiaomi, che hanno già fatto innamorare milioni di persone ancor prima di debuttare ufficialmente sul mercato smartphone, grazie ad una scheda tecnica all’ultimo grido e soprattutto un design altamente ricercato. Ma attenzione, se stavate pensando di metterci mano sopra, forse dovrete aspettare ancora qualche tempo in quanto fonti piuttosto affidabili suggeriscono che i due flagship non arriveranno nel mercato occidentale.

In Europa non vedremo Redmi K20 e K20 Pro se non con altri nomi

Non disperate però, perchè la stessa fonte aggiunge che Redmi K20 e Redmi K20 Pro sbarcheranno in Polonia con il nome di Xiaomi Mi 9T e Mi 9T Pro, sfruttando pertanto la popolarità del brand Xiaomi e non perdere quindi quote di mercato, soprattutto ora che la triste storia che vede protagonista Huawei vs. USA, sta spianando il terreno a tanti brand rivali, tra cui la nostra Xiaomi.

redmi

Per quanto possa essere considerata affidabile la fonte, invitiamo comunque i nostri lettore a prendere queste informazini con le dovute distanze, anche perchè in fin dei conti che i due flagship cinesi arrivino sul nostro mercato con il nome di Redmi K20 e K20 Pro oppure di Xiaomi Mi 9T e Mi 9T Pro a noi poco interessa, l’importante è che arrivino. E voi cosa ne pensate?

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

9 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Maurizio Ferrari
4 anni fa

Io penso sia un non senso. Perche’ rimarchiare e far diventare Xiaomi questi Redmi destinati all’Europa? Perche’ invece non rilasciare questi Redmi in versione globale? Forse’ considerano noi europei come polli da spennare aumentando i prezzi. Se e’ cosi allora se li tengano. Pur essendo un fan e collezionista Xiaomi queste cose assurde mi fanno veramente arrabbiare. E anche disamorare del brand.

Dut Lui
Dut Lui
4 anni fa

Unica domanda: spessore?

Marco Rossi
Marco Rossi
4 anni fa
Reply to  Dut Lui

3 cm

Davide
Davide
4 anni fa

Se arrivano come xiaomi il prezzo salira’ gia solo per questo motivo

A S
A S
4 anni fa

Ho visto delle immagini su weibo e sono affidabili al 90%. A quanto pare non avrà espansione micro sd e un chin molto più marcato del mi9. ( come il vivo nex per intenderci). Iniziano le delusioni

Davide
Davide
4 anni fa
Reply to  A S

Hanno gia quasi perso un acquirente senza microsd

A S
A S
4 anni fa
Reply to  Davide

Ho seguito questo stupido cellulare per 1 mese. Perso tempo

Marco tecno
Marco tecno
4 anni fa

Dopo la delusione op7 (ancora con l’odioso notch) e op7pro (enorme, pesantissimo, curvo e caro) il k20 pro è l’unico terminale a cui guardo con interesse. Speriamo.

Carlo Franzoni
Carlo Franzoni
4 anni fa

Sono redmi e vengono venduti come xiaomi? sembra strano. Almeno che non vengano rimarchiati e sovraprezzati per far guadagnare anche xiaomi o non fargli concorrenza. Staremo a vedere, oramai mancaco poco ( per la cina..) ma comincio a dubitare sul sogno k20.

XiaomiToday.it
Logo