T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi K20 è già record di prevendita mentre emergono indizi sul processore

Non si fa che parlare dello smartphone del momento, o meglio gli smartphone. Eh si, perchè se non fosse chiaro sono due i modelli di top di gamma che Redmi presenterà martedì 28 maggio in Cina, ossia il Redmi K20 ed il K20 Pro, quest’ultimo il vero flagship dotato si CPU Qualcomm Snapdragon 855. Ad ogni modo in meno di 24 ore più di 37 mila persona hanno deciso di non apsettare ed hanno già provveduto ad effettuare il preordine dell’ammiraglia di Redmi, il cui CEO garantisce che non ci saranno problemi di approvvigionamento.

redmi k20

L’interesse dei fans verso il marchio Redmi è davvero alle stelle, tenendo conto di tutte le specifiche che ufficialmente l’azienda sta svelando attraverso dei teaser che fanno gola ad ogni malato tech. NFC, sensore ID sotto il display, fotocamera al pari di una reflex e molto altro che concilia con appunto il Soc Qualcomm Snapdragon 855, condito da prezzi che saranno i più bassi della categoria.

Redmi K20 è già record di prevendita mentre emergono indizi sul processore

Ma non tutti sono interessati all’avere tra le mani un fulmine di guerra e proprio per questo Redmi ha in serbo la variante K20 standard che a quanto pare sarà equipagggiato con il processore Snapdragon 730, sempre accompagnato da uno schermo AMOLED con sensore d’impronte integrato. Ricarica Quick Charge 4.0+ per una batteria da 4000 mAh che alimenterà il chip NFC ed una tripla fotocamera con sensore primario SOny IMX586 da 48 MP.

redmi k20

L’immagine qui in alto ci mostra proprio che Redmi K20 e K20 Pro differiranno unicamenrte per CPU e taglio di memoria RAM. L’immagine non è ufficiale e proviene da un negozi che tratta unicamente prodotti Xiaomi, quindi riteniamo piuttosto affidabile, ma orami manca veramente poco e quindi direi di attendere l’ufficialità del caso, sperando che presto i nuovi device Redmi siano presto disponibili anche sul mercato al di fuori della Cina.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

3 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Luigi Sigolo
Luigi Sigolo
4 anni fa

Lo voglio come si fa ad averlo

Giuseppe
Giuseppe
4 anni fa

Lo voglio

NicoGamer
4 anni fa

Mah sta diventando insopportabile sto k20

XiaomiToday.it
Logo