T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Il nuovo tablet di Xiaomi è in fase di sviluppo: Mi Pad 4 o altro?

Aggiornamento: vi mostriamo la foto che ritrae il probabile Xiaomi Mi Pad 4. E’ solo un prototipo ma le novità sembrano davvero interessanti

tablet

 

Di recente abbiamo assistito alla presentazione di un nuovo iPad, cosiddetto economico, il quale però offre funzioni premium come il supporto all’Apple Pencil. Fino ad ora Xiaomi ha presentato nel panorama tablet solo 3 modelli, di cui l’ultimo il Mi Pad 3, il quale ad ottobre dello scorso anno è stato però tolto dal catalogo presente nello store ufficiale dell’azienda Xiaomi, gettando in un certo senso nello sconforto i fans che apprezzano invece questa categoria di prodotti che si posizionano a metà tra smartphone e PC.

tablet

In queste ore però arrivano delle ottime notizie, in quanto il CEO di Xiaomi, Lei Jun ha dichiarato che la prossima generazione di tablet Mi Pad è in fase di sviluppo, chiedendo peraltro dei suggerimenti ai vari fans. Non sappiamo per certo se il nuovo tablet di Xiaomi continuerà ad utilizzare lo stesso nome delle precedente generazioni, e quindi Mi Pad 4 (anche per la recente polemica indetta proprio da Apple sul nome del prodotto cinese che potrebbe confondere gli utenti nell’acquisto) ma al netto di piccole mancanze il tablet di Xiaomi è conosciuto come uno dei migliori presenti nel panorama Android. Forse il tentennamento a tirare fuori una nuova generazione di questo prodotto da parte di Xiaomi, nasce da fatto che la domanda nel mercato dei tablet si sta riducendo rapidamente, anche se a dare uno scossone nell’ultimo periodo è stata proprio Apple.

Il nuovo tablet di Xiaomi è in fase di sviluppo: Mi Pad 4 o altro?

Speriamo solo che anche gli sviluppatori Android siano interessati a riportare in voga questa categoria di prodotti. Noi ad ogni modo eravamo rimasti entusiasti dello Xiaomi Mi Pad 3 per cui vi riproponiamo la nostra recensione, e vi lasciamo con una domanda.: cosa vorreste trovare nel nuovo tablet Xiaomi? Sareste interessati all’acquisto di un Mi Pad 4 oppure siete tra gli utenti che ritengono inutile questa categoria?

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo