T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Il Meizu Pro 5 mini esiste, eccolo a fianco al Pro 5!

Torniamo a parlare del Meizu Pro 5 mini, smartphone anticipato già alcuni mesi fa dal vice presidente di Meizu Li Nan, ma che fino ad oggi esisteva solo per sentito dire. Dico “fino ad oggi” perché proprio in giornata è apparsa una foto leaked ritraente questo Pro mini affianco al suo fratello maggiore. Non perdetevela!

Meizu Pro 5 mini: piccolo solo nelle dimensioni, non nell’hardware!

In mattinata, come anticipatovi, è trapelata in rete una esclusiva foto leaked raffigurante quello c he molto probabilmente è un prototipo del tanto chiacchierato Meizu Pro 5 mini. Parliamo di prototipo in quanto, come potete vedere, il dispositivo a fianco al Meizu Pro 5 ha una sigla stampata sul retro, sigla che potrebbe essere benissimo quella identificativa del prodotto in fase di sviluppo.

Meizu Pro 5 mini

Anche se quello che vediamo in foto quindi, potrebbe non essere il design definitivo del Pro 5 mini, sembra che questo si presenterà con un aspetto molto simile a quello del fratello maggiore, aspetto che prevede una scocca in metallo dalle dimensioni, questa volta, di un device che dovrebbe essere equipaggiato con un display da 4,7 pollici.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il Meizu Pro 5 mini dovrebbe avere in dotazione il processore deca core Helio X20 accompagnato da un quantitativo di RAM pari a 3 GB. Il display, come menzionato prima, dovrebbe essere un’unità da 4,7 pollici di tipologia Super AMOLED e con risoluzione full HD. La fotocamera, come sul Pro 5, dovrebbe essere dotata del sensore Sony IMX230, mentre per la batteria si parla di un’unità da ben 3.000 mAh.

Il tutto potrebbe essere offerto, si ipotizza a partire dal mese di Aprile, ad un prezzo intorno ai 2.499 Yuan, l’equivalente di circa 383 dollari. Che ne pensate ragazzi? Vi stuzzica questo device?

[Via]

L’articolo Il Meizu Pro 5 mini esiste, eccolo a fianco al Pro 5! sembra essere il primo su Smartylife.

via | Sm@rty

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo