T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Huawei Matebook: nuovo teaser conferma il lancio al MWC 2016!

Huawei sarà presente al MWC 2016? Certo che si! Questa mattina il CEO dell’azienda, Yu Chengdong, ha rilasciato un nuovo teaser attraverso la sua pagina ufficiale Weibo. Ma di che teaser parliamo? Bhe…un immagine che conferma il lancio di un prodotto alla manifestazione che si terrà a Barcellona, in Spagna. Scopriamolo insieme!

Huawei Matebook: confermato il lancio grazie ad un teaser!

 

Huawei Matebook

 

Il teaser rivela che il prodotto che verrà lanciato sarà rivolto soprattutto agli utenti “business“. Grazie hai precedenti rumors trapelati, possiamo avere una chiara idea di ciò che sarà presentato! Huawei potrebbe rilasciare un pc portatile con il presunto nome di “Huawei Matebook” al MWC 2016. Ma perché rivolto soprattutto agli utenti “business”? A quanto pare questi utenti potranno personalizza il loro pc portatile, cosa che altri utenti non potranno fare. Inoltre, il teaser conferma che sarà presente un “pennino magico”. Che ne pensate?

 

Huawei Matebook

 

Passiamo alle specifiche tecniche del laptop 2in1. Dove troviamo un display da 12.9 pollici staccabile dalla tastiera e il sistema operativo di Microsoft, Windows 10. Il resto? Aspettate ancora qualche giorno è sapremo tutto su di lui! Per quanto riguarda il Huawei P9? Negli ultimi giorni sono venuti fuori molti rumors, e molto probabilmente verrà lanciato prima del previsto. Inoltre abbiamo anche qualche informazione circa la componentistica dello smartphone. Ecco un elenco:

  • Processore Kirin 955 con clock a 2,5 GHz;
  • Display FHD ampio 5,2 pollici;
  • 4GB di RAM;
  • Prezzo che ammonta a circa €350.

 

Stay Tuned per maggiori dettagli!

 

[Fonte]

L’articolo Huawei Matebook: nuovo teaser conferma il lancio al MWC 2016! sembra essere il primo su Smartylife.

via | Sm@rty

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo