T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Il contest fotografico Shot on OnePlus si tinge d’oro

La fotografia digitale in campo smartphone ha fatto notevoli miglioramenti nel corso degli ultimi anni, tanto che anche i device di fascia bassa riescono a regalarci emozioni con i propri sensori. Ma i fotografi più eccellenti si avvalgono dell’operato di azienda come OnePlus che già da un paio d’anni ha messo in atto un contest fotografico in cui dare sfogo alle proprie capacità fotografiche, oltre che naturalmente sfoggiare le potenzialità di un terminale targato OnePlus.

Ecco quindi arrivare la seconda edizione del contest fotografico Shot on OnePlus, che quest’anno vede protagonista il tema “Golden”, ovvero i fotografi in erba dovranno mettera in mostra la loro vena artistica, mettendo in risalto la tonalità cromatica dorata, che sarà protagonista delle foto realizzate.

Il contest fotografico Shot on OnePlus si tinge d’oro

Largo alla fantasia quindi, a patto di soddisfare lo stile “dorato” richiesto dal contest Shot on OnePlus. Vanno bene soggetti come albe e tramonti, foglie d’autunno e molto altro che semplifichiamo con alcuni esempi.

Il consiglio dato dagli esperti utilizzatori di smartphone OnePlus è quello di utilizzare la modalità HDR, specialmente se il vostro soggetto sarà il tramonto ma il meglio di voi potete tirarlo fuori con la modalità Pro, con cui poter regolare a proprio piacimento l’esposizione dell’immagine.

Shot on OnePlus prevede 1 vincitore alla settimana, per un totale di 4 in tutto l’arco del mese di novembre, i quali si aggiudicheranno un paio di cuffie OnePlus Buds Z. Ogni utente ha possibilità di pubblicare 4 post nel mese, ognuno dei quali può contenere 3 foto, o meglio dire opere d’arte.

Partecipa al contest Shot on OnePlus

[Fonte]

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo