T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Huawei Mate 8: primi benchmark! Che risultato!

Pochi giorni fa, Huawei ha tenuto una conferenza stampa a Shanghai, in Cina, per annunciare il suo ultimo flagship, il Huawei Mate 8, smartphone che dispone del più recente processore prodotto dalla società, il Kirin 950.

Nella giornata di ieri, sono emersi i primi punteggi benchmark di questo nuovo dispositivo.

 

Huawei Mate 8: primi Benchmark! Che risultato!

 

Huawei Mate

 

Secondo i risultati del benchmark rilasciato, il Mate 8 con il suo processore Kirin 950 è in grado di arrivare a 92354 punti che è superiore all’Exynos 7420 di Samsung e dello Snapdragon 810. Quindi, il Huawei Mate 8 si va a classificare al di sopra di PRO 5, Galaxy Note 5, Mi Note Pro e molti altri. Primo classificato!

 

Huawei MateHuawei Mate

 

Per quanto riguarda le prestazioni grafiche, la GPU Mali T880 MP4 presente nel Mate 8 è in grado di ottenere un punteggio GFXBench 4.0 di 17FPS per il Manhattan e 38FPS per il Tyrannosaurus. In realtà sotto l’aspetto grafico il Mate 8 è inferiore ad Apple A9, Samsung Exynos 7420, e Snapdragon 810. Mentre nel 3DMark, il terminale in questione è in grado di segnare 18.051 nel test “Ice Storm” superando l’iPhone 6 e iPhone 6S.

 

Huawei Mate Huawei Mate

 

Il nuovo processore Kirin 950 è stato realizzato mediante processo produttivo a 16 nanometri. Vi riassumiamo brevemente le restanti specifiche del Huawei Mate 8:

  • Display da 6 pollici con risoluzione Full HD 1080p;
  • 3/4GB di RAM con 32/64 GB di memoria interna;
  • Fotocamera posteriore da 16 megapixel;
  • Fotocamera frontale da 8 megapixel;
  • Batteria da 4000mAh,
  • Sistema operativo Android 6.0 con interfaccia grafica Huawei EMUI 4.0.

 

Che ve ne pare di questo “mostro” di device?

 

[Fonte]

L’articolo Huawei Mate 8: primi benchmark! Che risultato! sembra essere il primo su Smartylife.net.

via | Sm@rty

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo