T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Huami fissa un evento per il 17 settembre: pronta a lanciare AmazFit Bip 2?

Uno dei migliori prodotti di Xiaomi è la Mi Band o meglio tutti i werable nati con l’aiuto di Huami Technology, succursale che nel tempo è riuscita ad affermarsi tanto da ottenere l’IPO nella borsa degli Stati Uniti. Detto ciò di recente è stata presentata la Mi Band 3 che ora sembra pronta a debuttare nella variante NFC, e per la precisione il 19 settembre. Infatti è di queste ore la pubblicazione di un teaser che ne annuncia il lancio nonchè il fatto che il piccolo gadget indossabile ha totalizzato 50 milioni di spedizioni in tutto il mondo.

amazfit bip 2

Ma il 17 settembre a Pechino, Huami ha indetto un’altra conferenza stampa, che quindi non riguarderà Mi Band 3. Ma allora cosa? Questa è la prima conferenza che tiene Huami e rappresenta quindi un grande evento nello sviluppo della società. Inoltre è stata svelata la lettera di invito della conferenza di lancio del nuovo prodotto di Huami, rappreentata da un ricercatore che osserva le stelle, con riferimenti espliciti al futuro. Il prodotto che verrà lanciato rimane ancora un mistero, ma si è difusa voce che Huami lancerà un nuovo sport watch con design a quadrante rotondo in grado di comandare l’ecosistema Mi Home. Potrebbe trattarsi quindi dell’AmazFit Bip 2, visto che qualche mese fa il codice di sviluppo del nuovo werabale era apparso all’interno dell’app Mi Fit.

Huami fissa un evento per il 17 settembre: pronta a lanciare AmazFit Bip 2?

DongTingHu è il nome che è stato trovato e che dovrebbe appartenere quindi al nuovo AmazfFt Bip 2. Ma qualcuno spezza questi sogni suggerendo che in realtà potrebbe trattarsi di un evento dedicato proprio ad un nuovo prodotto, una versione Lite dell’AmazFit Stratos ma comunque appartenente ad una nuova linea. Onestamente penso che qualunque sia il nuovo prodotto, Huami farà centro, ma il massimo sarebbe un nuovo AmazFit Bip 2 con possibilità di rispondere alle chiamate sfruttanto la connessione Bluetooth con lo smartphone. E voi quale funzionalità vorreste vedere sul nuovo prodotto?

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo