T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Huami raccoglie 10 milioni di Yuan per contrastare il Coronavirus

La compagnia cinese – Huami Technology – ovvero quella che produce wearable Amazfit e molto altro ha appena annunciato che il meeting annuale aziendale è stato cancellato a causa dell’emergenza sanitaria che avendo luogo in Cina. Huami ha inoltre affermato di voler donare 10 milioni di Yuan (1,3 milioni di euro) per l’acquisto di scorte mediche per combattere il Coronavirus.

Huawei raccoglie 10 milioni di Yuan per contrastare il Coronavirus

Huami Coronavirus

Huang Wang, il CEO of Huami Technology, ha detto che prima dell’esplosione su larga scala dell’epidemia, tutti gli impiegati, i loro parenti e amici residenti nell’area di Wuhan, sono stati contattati e fermati dal venire al meeting. Quindi Huami ha tentato di fermare propagazione del virus in un certo senso.

Dopo aver visto che la situazione è peggiorata, il marchio ha deciso di cancellare il meeting totalmente. Tutti i soldi che sarebbero stati spesi per l’evento saranno donati per aiutare a fermare l’epidemia; questa cifra si aggira attorno al milione di Yuan. Ma non finisce qui, perché gli impiegati hanno raccolto 750 mila Yuan, a cui si aggiungono le donazioni del consiglio di amministrazione, per un totale di 10 milioni di Yuan. Huami precisa inoltre che non si tratta di “soldi dati in beneficenza”, bensì di acquistare direttamente i farmaci e apparecchiature necessarie.

Huami Coronavirus

Infine, Huami Technology si sta mobilitando per trovare questi farmaci e tutte le apparecchiature mediche necessarie anche a livello globale.

A seguire condividiamo il comunicato stampa per intero:

Abbiamo deciso di fare qualcosa per WuHan. In precedenza, abbiamo lavorato duramente per proteggere i nostri dipendenti e le nostre famiglie. Prima di trasmettere informazioni epidemiche su larga scala, abbiamo contattato l’Istituto. I dipendenti che hanno attraversato l’area epidemica o sono stati in contatto con l’area epidemica sono stati fermati dal venire alla prossima riunione annuale come misura preventiva.

E’ poi stato istituito un gruppo leader per combattere l’epidemia e un team di medici interni. I documenti sono stati forniti ai dipendenti e le informazioni epidemiologiche interne sono pubblicate in tempo reale.

Tuttavia, un gran numero messaggi dalla zona dell’epidemia ci ha fatto capire la vera gravità della situazione.

Ora la nostra decisione è:

1. Il budget che sarebbe stato speso per il meeting verrà utilizzato per l’acquisto di forniture mediche;

2. Sono stati raccolti 10 milioni di Yuan da spendere in forniture mediche;

3. E’ iniziata la ricerca di fornitori e canali di risorse in tutto il mondo.

Nello specifico sono stati raccolti 750.000 Yuan dal personale. Mentre il consiglio di amministrazione ha approvato l’aggiunta di quello che mancava per raggiungere i 10 milioni di Yuan.

Questo è in linea con la missione della nostra azienda. Questo è il nostro Marchio. Questo è nel nostro cuore. Vi auguriamo un buon anno nuovo. Che tutte le persone siano in salute e al sicuro.

Huami

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo