T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Honor X9B: nuovo smartphone di fascia media con connettività 5G beccato nel database di IMDA

Honor, il noto produttore cinese di smartphone, si avvicina al lancio di un nuovo dispositivo 5G che si chiamerà Honor X9B. Si tratta del successore dell’Honor X9A, uno smartphone che ha riscosso un buon successo sia in Cina che nel mercato globale (da noi come Honor Magic 5 Lite), grazie al suo design accattivante e al suo prezzo competitivo.

Honor X9B: nuovo smartphone di fascia media con connettività 5G beccato nel database di IMDA

FireShot-Capture-7961-

Tornando al prossimo Honor X9B, il nuovo dispositivo è stato recentemente avvistato sul sito di certificazione IMDA, l’agenzia governativa di Singapore che si occupa dello sviluppo dell’infrastruttura e dell’innovazione digitale nel paese, che conferma la sua connettività 5G. Il numero di modello del telefono è ALI-NX1, ma al momento non sono disponibili altre informazioni riguardanti le sue specifiche tecniche e il suo costo. Possiamo però ipotizzare che l’Honor X9B riprenderà alcune delle qualità del suo predecessore, l’Honor X9A, e le migliorerà con alcune innovazioni.

Ricordiamo quindi che l’Honor X9A è uno smartphone dotato di un ampio display AMOLED da 6,67 pollici, con una risoluzione Full HD+, un rapporto d’aspetto di 20:9, una frequenza di aggiornamento di 120Hz e un pannello a 10 bit di colore. Il processore che lo anima è lo Snapdragon 695 di Qualcomm, affiancato da una memoria RAM fino a 8GB e da una memoria interna fino a 256GB.

FireShot-Capture-7963-

Lo smartphone arriva con sistema operativo Android 12, mentre la batteria ha una capacità di 5.100mAh e supporta la ricarica rapida a 40W. Sul retro troviamo una fotocamera principale da 64 megapixel, accompagnata da altre due fotocamere secondarie, mentre sul fronte c’è una fotocamera per i selfie da 16 megapixel.

L’Honor X9B potrebbe quindi offrire un display ancora più grande e luminoso, un processore più potente e veloce, una maggiore autonomia e prestazioni fotografiche migliorate. Inoltre, potrebbe integrare alcune funzionalità avanzate come il riconoscimento facciale, il sensore di impronte digitali sotto lo schermo, la ricarica wireless e la resistenza all’acqua e alla polvere. Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale da parte di Honor per scoprire tutti i dettagli di questo promettente smartphone 5G.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo