T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Fitbit, tre nuovi prodotti tra smartwatch e smartband: eccoli in anteprima

Dopo il Fitbit Charge 5, l’azienda di Google ha in mente di presentare tre nuovi prodotti. Si tratta di due smartwatch e una smartband. Dei primi due, uno è il più conveniente mentre l’altro va a riempire la fascia dei top di gamma. I loro nomi sono Fitbit Sense 2, Versa 4 e Inspire 3 e OnLeaks x 91Mobiles ci regalano i primi render ufficiosi (che sappiamo essere ufficiali in realtà) con tanto di prime specifiche chiave. vediamo tutto nel dettaglio.

Fitbit Sense 2, Versa 4 e Inspire 3 saranno i nuovi prodotti dell’azienda di Google. Eccoli in anteprima, con tanto di specifiche chiave

Secondo la fonte, il modello Fitbit Sense 2 sarà dotato di sensori ECG, SpO2 e cardiofrequenzimetro, e acquisirà anche una funzione per monitorare il livello di stress di chi lo indossa. Inoltre, l’elenco delle funzionalità del dispositivo vede fare cpolino la protezione dall’acqua secondo lo standard 5ATM (immersione fino a una profondità di 50 m) e dal supporto per gli assistenti vocali. Il dispositivo sarà disponibile in nero, bianco con colori oro e platino, il suo prezzo previsto è di $ 290.

Leggi anche: E’ ufficiale: Fitbit è a tutti gli effetti proprietà di Google

Per quanto riguarda modello Fitbit Versa 4, pare che potremo di un modulo GPS, il supporto alle chiamate vocali e una maggiore autonomia rispetto al predecessore. A giudicare dai render, il dispositivo non sarà dotato di un sensore ECG. Sarà infatti limitato ai moduli per la misurazione della frequenza cardiaca e dei livelli di ossigeno nel sangue. Il dispositivo sarà disponibile nei colori nero e rosa.

Non si sa quasi nulla delle caratteristiche del fitness tracker compatto Fitbit Inspire 3. Secondo le indiscrezioni, l’aspetto del dispositivo sarà notevolmente diverso dal precedente modello della serie a causa dello schermo ingrandito con cornici quasi impercettibili. La fonte ha anche menzionato tre opzioni di colore per il cinturino: nero, lilla e arancione.

Ancora sconosciuti altri dettagli tecnici e la data di annuncio dei nuovi prodotti del brand.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo