T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

ESCLUSIVA: foto del nuovo AmazFit Bip 2 e nuovo AmazFit Cor 2

Ebbene amici a non meno di 24 ore dalla pubblicazione della notizia riguardante la certificazione FCC, circa il nuovo ed atteso AmazFit Bip 2, siamo pronti a mostrarvi le foto del nuovo wearable di casa Huami ma soprattutto siamo pronti a comunicarvi che è in arrivo anche l’AmazFit Cor 2. Dei due gadget dediti al fitness sappiamo ancora poco, ma quel poco possiamo raccontarvelo e soprattutto mostrarvelo, e partiamo quindi proprio dal successore del best buy Bip, che non sembra rinnovarsi nell’estetica, infatti mantiene lo stesso design leggermente squadrato della precedente generazione, ma aggiunge nuove colorazione.

Di sicuro un bel giallo acceso, ma con tinta non solo nella cassa del quadrante e nel fermo del cinturino ma bensì anche nell’interno, mostrando un’anima più sexy di quanto non mostrasse il precedente modello. A guardarlo bene, il nuovo AmazFit Bip 2 sembra leggermente più stretto e forse poco più allungato dimensionalmente sul display, tanto che la base di ricarica seppur somigli a quella del precedente modello sembra anch’essa diversa (almeno a giudicare le foto).

Sempre dall’ente FCC inoltre viene confermata la presenza di un sensore GPS, una batteria da 200 mAh, Bluetooth Low Energy di tipo 4.2 e certificazione IP68 fino a 5 ATM, ma purtroppo nessuna notizia riguardo eventuali funzionalità telefoniche, che probabilmente non verranno aggiunte, poichè la competizione in casa con il modello Verge sarebbe troppo elevata.

amazfit bip 2

ESCLUSIVA: foto del nuovo AmazFit Bip 2 e nuovo AmazFit Cor 2

Ma come vi abbiamo detto all’inizio di questo articolo le sorprese che Huami ci riserva per questo inizio 2019 si concretizzano anche con il rilascio del nuovo AmazFit Cor 2, wearable che per tempo è stato considerato il vero successorre della Mi Band 2 grazie ad un display a colori e che ora sul nuovo modello si rinnova nell’estetica, risultando a mio avviso meno aggraziata ma che sembrerebbe offrire un display leggermente più ampio rispetto a quanto abbiamo potuto apprezzare sul precedente modello.

Dal manuale utente infine scopriamo che vengono introdotte le gesture, come sulla recente Mi Band 3. Anche in questo caso il Bluetooth è di tipo 4.2, mentre la batteria risulta essere con capacità di soli 160 mAh ma con certificazione IP68 fino a 5 ATM. Anche in questo caso nessuna funzionalità legata a connettività telefonica. Non abbiamo purtroppo ulteriori informazioni e speriamo che nei prossimi giorni e settimane queste si arricchiscano con qualcosa di veramente interessante, altrimenti sarà dura per l’azienda cinese far entrare nel cuore dei propri utenti i due nuovi AmaFit Bip 2 e AmazFit Cor 2. E voi cosa ne pensate dei nuovi wearable di Huami?

amazfit bip 2

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
roy
roy
4 anni fa

“…a teraz w nowym modelu odnawia się w estetyce, w wyniku czego moja opinia jest mniej zgrabna, ale wydaje się, że oferuje nieco szerszy wyświetlacz…” – spoko

trackback

[…] sono passati esattamente due giorni da quando vi abbiamo mostrato per primi in assoluto le foto riguardanti il futuro AmazFit Bip 2, ed in tale occasione vi abbiamo anche svelato che Huami a sorpresa avrebbe rilasciato anche il […]

XiaomiToday.it
Logo