
Durante il CES di Las Vegas, Dreame ha svelato una serie di interessanti novità, tra cui un prodotto che sarà disponibile per i consumatori europei verso la metà dell’anno: il DreameBot X40 Ultra, che sarà “il robot aspirapolvere più potente per il mercato europeo”. Questo dispositivo rappresenta un’esclusiva per l’Europa.
DreameBot X40 potenza e pulizia senza più compromessi
Il DreameBot X40 Ultra è una vera e propria meraviglia tecnologica. Grazie alla sua ultima versione MopExtend 2.0, può far oscillare il suo braccio robotico per estendere il panno e pulire gli spazi sotto i mobili. Inoltre, offre una straordinaria pulizia a 360° degli angoli di tavoli e sedie, garantendo un’efficacia sorprendente.

Questo dispositivo vanta una potenza di aspirazione di 10.500Pa per una pulizia approfondita. Con la TriCut Brush 2.0, è in grado di rimuovere con precisione capelli lunghi annodati e peli degli animali. Una caratteristica notevole è la stazione di base, che non richiede pulizia frequente. Questa versione è dotata di funzionalità di autopulizia potenziata con un kit di collegamento all’acqua, MopExtend 2.0 con acqua calda a 70°C, un sistema di asciugatura ad aria calda e il riempimento automatico del liquido detergente.

Il DreameBot X40 Ultra è solo una delle tante innovazioni di Dreame. Tra le altre soluzioni, ci sono il DreameBot L10s Pro Ultra, X30 Ultra e L20 Ultra, tutti dotati di funzionalità di autopulizia, stazione base con sistema di rimozione dello sporco, asciugatura automatica, svuotamento automatico del sacchetto della polvere e riempimento automatico dell’acqua e del detergente.

Prezzi e disponibilità
Il modello di punta è il DreameBot L10s Pro Ultra, che sarà disponibile a partire da 745 euro a partire dal 31 gennaio. Il DreameBot X30 Ultra, con la tecnologia TrueDetect 3D, arriverà sul mercato entro marzo. Infine, il DreameBot L20 Ultra, con TrueDetect 2.0 e Rilevatore Sensibile alla Posizione, è attualmente in vendita su Amazon e sul sito ufficiale al prezzo di 1.199 euro.