T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Con l’ultima funzione introdotta da Amazon, si possono generare contenuti AI sulle Fire TV

Immagina di trasformare il tuo salotto in una galleria d’arte personalizzata, dove ogni capolavoro è frutto della tua immaginazione e di una tecnologia all’avanguardia. Con l’ultima funzionalità di Fire TV, ora puoi creare arte digitale unica e vivere un’esperienza multimediale senza precedenti. Grazie ad un aggiornamento che Amazon sta lanciando in queste ore, ora si possono generare contenuti AI dalle Fire TV dell’azienda.

I contenuti AI si possono generare su Amazon Fire TV

L’era digitale ha aperto nuove frontiere nell’ambito dell’espressione artistica, e la nuova funzionalità AI Art di Fire TV ne è un chiaro esempio. Questa innovativa feature permette agli utenti di creare opere d’arte digitali, personalizzate e uniche, semplicemente utilizzando la propria voce e il dispositivo Fire TV. Immagina di dire “Alexa, crea uno sfondo di un castello medievale su Marte” e vedere la tua idea prendere forma sullo schermo della TV come puoi vedere qui sotto:

amazon crea contenuti ai con fire tv

La funzioneAI Art utilizza la potente combinazione di Alexa e del modello generativo Titan Image Generator per creare fino a quattro immagini iniziali uniche per ogni comando vocale. La versatilità di stili artistici disponibili, che spaziano dal pixel art agli acquerelli, passando per l’olio e il cubismo, offre agli utenti un ampio spazio di personalizzazione. A proposito del Titan Image Generator, ecco un articolo dedicato.

La feature di Amazon, inserita nell’esperienza Ambient di Fire TV, trasforma lo schermo in un dispositivo sempre intelligente, fornendo non solo opere d’arte di qualità da galleria, ma anche informazioni utili e consultabili rapidamente come previsioni meteo personalizzate, calendari, notizie, musica e molto altro.

Con l’integrazione di Fire TV negli smart TV Panasonic a partire dal 2024, l’accesso a queste funzionalità sarà ancora più ampio, offrendo ai clienti un’esperienza di streaming personalizzata e di alta qualità. Questa sinergia tra arte e tecnologia rappresenta non solo un passo avanti nel campo dell’intrattenimento domestico, ma anche una nuova forma di espressione artistica accessibile a tutti.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo