T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Dreame V12 Pro presentato: l’aspirapolvere senza filo che sfonda ogni limite di potenza!

Da quando il primo aspirapolvere è nato nel 1901, la categoria ha visto molte innovazioni tecnologiche e la crescita di questo comodo elettrodomestico per la pulizia. Lungo la strada, Dyson è stato il primo marchio a lanciare un aspirapolvere senza fili per liberare le persone da lunghi cavi e pesanti contenitori. Insieme a Dyson abbiamo oggi dei marchi come Dreame, Xiaomi, ROIDMI e Lexy, tutti molto attivi e portatori di innovazione negli ultimi anni.

Dreame V12 Pro presentato: l’aspirapolvere senza filo che sfonda ogni limite di potenza!

In particolare marchio Dreame ha lanciato una sorpresa dopo l’altra durante gli anni. Nel 2018, Dreame ha rilasciato il suo primo aspirapolvere senza filo, il V9, e ha stabilito un record di vendita di 18.888 pezzi in 6 giorni. Nel 2020, Dreame ha lanciato il V12, il primo aspirapolvere dotato di un motore da 150.000 rpm. Oggi, giorno 11 novembre, Dreame lancerà il nuovo V12 Pro, il cui motore raggiunge un’incredibile velocità di 160.000 giri al minuto!

Il Dreame V12 Pro sembra essere è un maestro dell’aspirapolvere con specifiche fuori dal comune e una serie completa di caratteristiche per tutte le esigenze di pulizia.

Troviamo infatti una innovazione nella velocità del motore che grazie alla tecnologia SPACE 6.0 ha una velocità senza precedenti di 160.000rpm. Abbiamo inoltre un motore principale e un motore indipendente che aziona la spazzola a rullo, Grazie a ciò, il Dreame V12 Pro è in grado di raccogliere anche la polvere più profonda nei tappeti o nascosta nelle fessure.

L’aspirapolvere di Dreame è poi dotato di 6 accessori tra cui la spazzola per la rimozione degli acari, la bocchetta per fessure a LED, l’adattatore inferiore. Accessori che permettono di poter pulire sotto mobili, divani e letti, o in alto, insieme ad angoli e fessure.

In quanto ad autonomia, con la batteria a 7 celle da 2.700mAh integrata, il Dreame V12 Pro può funzionare per fino a 85 minuti, abbastanza per pulire 200mq.

L’aspirapolvere è anche leggero grazie all’asta di prolunga fatta di fibra di carbonio di grado aerospaziale, il 29% più leggero delle normali aste di metallo.

Abbiamo poi un sistema a ciclone a 12 coni che può separare il 99,67% delle polveri sottili; una filtrazione a 5 stadi che aumenta l’efficienza al 99,94% per assicurarsi che l’aria in uscita sia pulita.

Infine, è presente uno schermo LCD, il blocco del grilletto e una riduzione del rumore a 8 stadi, il tutto lo rende uno degli aspirapolvere più interessanti di quest’anno.

Il Dreame V12 Pro è già disponibile su AliExpress al prezzo di 307.8€ usando il coupon FAST35GO. Clicca qui per andare alla pagina del prodotto.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Anonimo
Anonimo
2 anni fa

Io possiedo il dreame v11, prodotto eccellente peccato però per la ricambistica davvero molto difficile da reperire, su siti o canali non ufficiali. Vi chiedo se qualcuno di voi fosse a conoscenza di qualche store affidabile con descrizioni precise dei ricambi, grazie da Giuseppe.

XiaomiToday.it
Logo