T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Disney+ sega due funzionalità importanti con il nuovo piano economico

Netflix ha recentemente rivelato i dettagli del suo piano pubblicitario più economico e sebbene questa decisione sia accolta con incertezza da molti utenti, sembra che sia una tendenza da seguire da altre piattaforme come Disney+. All’inizio di quest’anno, The Walt Disney Company aveva annunciato il lancio di un nuovo piano Disney+ per gli Stati Uniti, che sarà di circa $ 3 in meno rispetto al piano tradizionale. Ciò sarà possibile grazie alla visualizzazione degli annunci. Sebbene la società non abbia rivelato grandi dettagli su questo nuovo piano, sembra che arriverà senza due strumenti importanti dal servizio standard.

Disney+ ha annunciato il piano in abbonamento economico. I cambiamenti sono pochi, ma due ci stupiscono. Addio a Groupwatch e Shareplay

Il nuovo piano di Disney+ supportato dalla pubblicità verrà lanciato negli Stati Uniti l’8 novembre e, sebbene non sappiamo ancora se presenterà il catalogo completo sul servizio senza pubblicità, molte prove suggeriscono che questa versione più economica non dovrebbe avere gli strumenti GroupWatch e SharePlay. Steve Moser ha trovato righe di codice che riflettono la mancanza di supporto per GroupWatch e SharePlay su Disney+ con annunci. 

Coloro che si abbonano al piano più economico probabilmente non saranno in grado di guardare i contenuti con i propri amici attraverso queste funzionalità. Questo ha perfettamente senso considerando che gli abbonati senza pubblicità dovranno vedere le pubblicità se stanno guardando con un abbonato “low-cost”. Per chi non lo conoscesse, le funzionalità sopra menzionate consentono a più utenti di guardare i contenuti insieme, a condizione che siano tutti abbonati al servizio.

Per ora non sappiamo ancora se questa sarà l’unica modifica del servizio o se questa modalità verrà lanciata anche in altri paesi. Vale la pena ricordare che la versione pubblicitaria di Netflix non avrà il catalogo completo, poiché alcuni film hanno contratti che impediscono loro di essere interrotti dagli annunci durante la visione.

Tags:

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo