T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Disney+: ecco quando arriverà l’abbonamento con le pubblicità

Sebbene inizialmente si parlava di un abbonamento gratuito a Disney+ ma con le pubblicità, dopo qualche tempo l’azienda aveva confermato che sì ci sarebbero stati dei cambiamenti. Tuttavia, un piano gratuito non è mai stato pensato. In effetti, nella sera tra ieri e oggi, il sito ufficiale Disney ha confermato l’arrivo dell’abbonamento che prevede le pubblicità. E no, non è gratuito. Andiamo a vedere tutte le informazioni, ovvero quanto costa e quando arriva.

Quando arriva l’abbonamento Disney+ con le pubblicità? A Dicembre secondo quanto annunciato ufficialmente dall’azienda ieri. Ecco le novità

Prima di vedere quanto costa e quando arriva l’abbonamento Disney+ con le pubblicità, è doveroso fare delle premesse. Innanzitutto, il debutto del nuovo piano è previsto esclusivamente per gli Stati Uniti quest’anno. Per quanto riguarda l’Europa, invece, ci saranno ugualmente dei cambiamenti (per ora ignoti) ma a partire dal prossimo anno.

disney+ aumento dei prezzi in vista

Detto questo, passiamo al dunque. Diensy+ con le pubblicità arriverà ufficialmente l’8 dicembre ad un prezzo di 7.99$. Da notare che questo prezzo è lo stesso dell’abbonamento basic attuale. Per quanto riguarda la rimodulazione dei prezzi invece, l’altro abbonamento che non prevede le pubblicità costerà 10.99$.

Quando il piano verrà lanciato, avrà un “carico pubblicitario e una frequenza inferiori per garantire un’esperienza eccezionale agli spettatori“, ha affermato sul sito web il CEO della Disney Bob Chapek. Secondo i rapporti dell’inizio di quest’anno, la Disney prevede di ridurre le interruzioni pubblicitarie a quattro minuti all’ora. L’azienda inoltre non pubblicherà annunci sui profili dei bambini, ha detto il CFO Christine McCarthy.

Utile ricordare anche Netflix ha in programma di lanciare il proprio piano supportato dalla pubblicità, anche se la società non prevede di lanciarlo fino all’inizio del 2023. 

Tags:

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo