T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Black Shark: un nuovo dispositivo riceve la certificazione 3C

Non è una novità che il mondo della telefonia mobile si sia concentrato negli ultimi anni sullo sviluppo di smartphone dedicati al gaming. Non è nemmeno nuova la tendenza degli utenti non-gamer ad acquistare questo tipo di dispositivi semplicemente per avere più potenza di calcolo nelle proprie mani…tendenza discutibile sotto certi punti di vista, ma non è questo che ci interessa. Piuttosto pare che in casa Black Shark un nuovo dispositivo abbia ricevuto la certificazione 3C, certificazione obbligatoria per i prodotti destinati al mercato cinese. Purtroppo le novità sono scarse per ora, ma ce n’è una che potrebbe interessare la maggior parte degli utenti.

Black Shark: un nuovo dispositivo riceve la certificazione 3C

Veniamo a sapere tutto da un tweet di un fanboy indiano (sempre in prima fila i compagni dell’Asia Meridionale), che ci dice che un nuovo dispositivo Black Shark ha ricevuto meno di una settimana fa questa certificazione.

A new #Xiaomi #BlackShark device (DLT-A0) spotted on 3C Certification with 27W charging capability.https://t.co/3HVUS4QJHb pic.twitter.com/u9iRu8GdJM

— Sudhanshu Ambhore (@Sudhanshu1414) 29 giugno 2019

In aggiunta ai nuovi accessori che da poco sono sbarcati sul mercato, il sub-brand cinese ci lancia questa notizia e ci fa sapere tra le righe che il futuro dispositivo con nome in codice DLT-A0, sarà dotato della ricarica ultra rapida a 27W proprio come recente top di gamma Xiaomi Mi 9 e il Black Shark 2.

Xiaomi Black Shark 2 specs

Ora la domanda che da utenti ci nasce spontanea è: ma cosa avrà di nuovo questo Black Shark? Ci chiediamo se sarà un semplice “aggiornamento” del precedente modello proprio come quest’ultimo lo è stato del primo. In fondo, a livello harware, le novità dall’uscita di Helo sono state ben poche…staremo a vedere nel prossimo futuro. Quello che è certo è che pretendiamo che lo smartphone abbia il jack audio per le cuffie, accessorio indispensabile per ogni gamer che si rispetti. Costa tanto, ce ne faremo una ragione ma non toglietecelo!

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo