T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Black Shark Portable Gaming Kit e Cooling Case adesso in vendita

Lo Xiaomi Black Shark 2 è l’ultimo gaming phone di Xiaomi presentato circa tre mesi fa. Da allora però non ne abbiamo sentito parlare più di tanto, forse dovuto al poco successo dello smartphone almeno sul territorio italiano.

Detto questo, Xiaomi o per meglio dire, il sub-brand Black Shark, ha voluto mantenere la parola e portare sul mercato i vari gadget mostrati all’evento di presentazione dello smartphone.

Black Shark Portable Gaming Kit e Cooling Case adesso in vendita

Black Shark Portable Gaming Kit

Di che gadget parliamo? I due prodotti adesso in vendita sul sito ufficiale di Black Shark sono il Black Shark Portable Gaming Kit ed il Black Shark Cooling Case.

Partiamo quindi con il primo, il Black Shark Portable Gaming Kit, ovvero un set composto da due gamepad dal design ergonomico. Black Shark afferma che questi gamepad siano ai livelli di quelli per console, trasformando di fatto lo smartphone in una vera macchina da gioco portatile.

Black Shark Portable Gaming Kit

Oltre ai due gamepad (sinistro e destro) nel kit troviamo poi uno “stand” che viene utilizzato per unire i due gamepad e trasformarli un un controller vero e proprio. La configurazione è più che semplice, basta infatti inserire i gamepad nello stand stile Nintendo Switch ed essi si sincronizzeranno automaticamente.

Ma non finisce qui, grazie al cavo sempre in vendita da Black Shark che trasforma l’uscita Type-C in una HDMI, sarà possibile utilizzare il Black Shark 2 come una vera e propria console controllabile dal divano con il Portable Gaming Kit.

Black Shark Portable Gaming Kit

Il Black Shark Portable Gaming Kit è adesso in vendita sul sito Black Shark EU al prezzo di 89,90€ Il dispositivo è compatibile soltanto con il Black Shark 2.

Passando al Cooling Case invece, parliamo appunto di una cover per il raffreddamento dello smartphone. Questo gadget porta con sé non soltanto una ventola per evitare il surriscaldamento dello Black Shark 2 durante le lunghe sessioni di gioco, ma anche un chip interno dedicato e una batteria.

Black Shark Cooling Case

Il sistema di raffreddamento utilizza un sistema di dissipatori e una ventola di grandi dimensioni. Il case si può sincronizzare con il Black Shark 2 per cambiare le varie impostazioni direttamente dallo smartphone. E’ possibile cambiare tra le diverse modalità di raffreddamento, regolare la velocità della ventola o impostare le luci RGB a piacimento.

Black Shark Cooling Case

Se non si vuole utilizzare l’app dedicata, si può semplicemente premere il pulsante per cambiare la modalità di raffreddamento.

Black Shark Cooling Case

Il Black Shark Cooling Case è completamente compatibile con i vari Gamepad originali, quindi è possibile utilizzare i vari gadget in contemporanea.

Infine, la batteria interna al case ha una capacità di 700mAh e può essere utilizzata per ricaricare lo smartphone in caso di necessità.

Black Shark Portable Gaming Kit

Il Cooling Case di Black Shark è in vendita sul sito ufficiale alla cifra di 59,90€.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo