T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Sorpresa: Black Shark presenta la sua assistente digitale su JoyUI Global!

Black Shark ha fatto faville questo mese: abbiamo visto come AnTuTu abbia premiato l’ultimo flagship della casa cinese con il primo posto tra gli smartphone più produttivi. Ma non c’è solo questa di novità. Con l’avvento della nuova serie S, formata dai dispositivi 4S e 4S Pro, il colosso cinese spalla di Xiaomi ha deciso di portare una novità inattesa: Black Shark introduce Shark Chan, la prima assistente virtuale proprietaria. Non sorprende che questa si basi su Xiao Ai, ovvero l’assistente digitale di Xiaomi. Ma tutto sommato questo non disturba. Vediamo i dettagli dell’aggiornamento poiché questo arriva sulla JoyUI Global.

Black Shark ci ha fatto una sorpresa: la JoyUI Global viene arricchita di Shark Chan, la prima assistente digitale dell’azienda. La aspettavate?

Black Shark, a partire dal primo novembre, ha introdotto sulla JoyUI Global la sua prima assistente digitale che si chiama Shark Chan. Un nome che ha, se vogliamo, quel je ne sais quoi di nipponico. Il suffiso chan in effetti, viene utilizzato come epiteto (o meglio vezzeggiativo) per rivolgersi ad un compagno più piccolo di età. Ma detto ciò, vediamo le caratteristiche dell’update in questione poiché arriverà sulla JoyUI in versione Global e dunque anche per noi utenti occidentali.

Shark Chan arriva sui dispositivi Black Shark con l’aggiornamento riconosciuto tramite numero di build PROS2110220OS00MP3. Il pacchetto in questione pesa circa 650 MB e porta anche diverse correzioni al sistema. Da quando Black Shark ha debuttato con la JoyUI Global, sono stati diversi i miglioramenti apportati alla skin basata sulla MIUI. Questa, nello specifico, è stata una delle modifiche più richiesta secondo quanto ha rivelato poco fa l’azienda. Non siamo certi che fosse una delle cose primarie da aggiungere, ma tutto sommato avere un’assistente digitale proprietario è una cosa in più che tante aziende non hanno.

L’aggiornamento in ogni caso è partito due giorni fa. Nel corso delle prossime ore tutti gli utenti con JoyUI Global dovrebbero ritrovarsi il pacchetto nell’updater.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Kurai
Kurai
11 mesi fa

Pitier comment changer sa voix, elle est vraiment horrible en FR , et on ne peux pas changer sa voix sans changer toute la lange du tel, please comment faire ???

cristian
cristian
2 anni fa

no tengo muy claro si es una utilidad o es solo un relleno.

XiaomiToday.it
Logo