T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Black Shark è il nuovo leader di AnTuTu grazie al suo nuovo flagship

Black Shark 4S Pro ha debuttato in Cina lo scorso ottobre, precisamente a metà mese. Dalla sua una dotazione hardware che fa impallidire qualsiasi gaming phone, anche i più blasonati. Chiaramente non ci sono inconvenienti su questo dispositivo, così come per la sua versione base dotata di Snapdragon 870: prestazioni e prezzo sono i più competitivi sul mercato. E parlando di prestazioni, il nuovo Black Shark 4S Pro ha conquistato la vetta di AnTuTu, specificatamente nella classifica degli smartphone più produttivi.

AnTuTu vede Black Shark 4S Pro come nuovo leader nella classifica degli smartphone più produttivi. Il nuovo re dei gaming phone si fa sentire!

Alla fine di ottobre, un nuovo leader regna nella classifica. Se a settembre il RedMagic 6S Pro era al primo posto, ora è sceso al secondo posto con 856.179 punti. La prima posizione con un ampio margine è stata presa dal nuovissimo Black Shark 4S Pro, che ha debuttato solo a metà ottobre e ha ottenuto 875.902 punti. Ma non è finita qui perché non è solo il dispositivo nella sua versione più potente ad essere presente nella classifica. Anche il “fratello più piccolo” è riuscito ad entrarvi, e anche ad una ottima posizione.

black shark 4s pro troneggia su antutu
Fonte: AnTuTu

Infatti, Black Shark 4 Pro chiude la top 4 degli smartphone più produttivi con un bel 838.280 punti. Si tratta del flagship di precedente generazione dell’azienda, che comunque è dotato dello stesso processore del precedente modello, ovvero lo Snapdragon 888, anche se in versione non Plus. I punteggi di AnTuTu sono raccolti dal 1 ottobre al 31 ottobre 2021. Ricordiamo che AnTuTu, per quanto riguarda la produttività degli smartphone, utilizza la media e non i punteggi più alti. Per ogni smartphone sono stati presi in considerazione i risultati di almeno 1000 test.

Ricordiamo, tra i punti di forza di Black Shark 4S Pro, uno schermo di altissima qualità di tipo AMOLED E4 con un refresh rate di ben 144Hz. Troviamo poi della memoria LPDDR5, della memoria flash UFS 3.1, dei doppi altoparlanti lineari 1216 di grandi dimensioni e altre configurazioni di punta.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo