T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Black Shark 4 Pro beccato su Geekbench con Snapdragon 888

Anche se il brand cinese non sembra volerlo anticipare troppo, il prossimo Black Shark 4 Pro dovrebbe essere molto vicino alla sua presentazione ufficiale.

Black Shark 4 Pro beccato su Geekbench con Snapdragon 888

A ricordarcelo pure oggi arriva un nuovo benchmark apparso sulla piattaforma di benchmarking Geekbench. Come possiamo vedere nello screenshot appena sopra, uno smartphone con numero di modello KSR-A0 e con il nome in codice “Kaiser” è stato testato su Geekbench alla sua versione 5.

Qualche giorno fa avevamo appreso che la serie Black Shark 4 includerà due dispositivi: il Black Shark 4 ed il Black Shark 4 Pro. Chiaramente la variante “Pro” è quella che dovrebbe equipaggiare il chipset di Qualcomm più performante sul mercato, lo Snapdragon 888, mentre la versione standard del Black Shark 4 andrà ad adottare il comunque ottimo Snapdragon 870, che come sappiamo è una via di mezzo tra lo Snapdragon 865 e lo Snapdragon 888.

Inoltre, grazie alle certificazioni sui famosi enti cinesi di TENAA e 3C, conosciamo anche i nomi in codice dei due dispositivi SHARK PSR-A0 (su 3C) per il Black Shark 4 e SHARK KSR-A0 (su TENAA) per il Black Shark 4 Pro.

black shark 4 pro

In ogni caso, tornando al benchmark di Geekbench, l’ipotetico Black Shark 4 Pro ha ottenuto un punteggio di 1140 in modalità single core, mentre in modalità multi core ha ottenuto 3754 punti.

Sempre su Geekbench riusciamo inoltre a vedere che lo smartphone integra oltre 10GB di RAM, quindi molto probabilmente stiamo parlando di 12GB di memoria. La CPU è chiaramente lo Snapdragon 888 ed il sistema operativo è Android 11.

Per quanto riguarda le altre specifiche, in precedenza il famoso leakster cinese Digital Chat Station ci aveva rivelato che gli smartphone saranno dotati di display da 6.67 pollici di alta qualità con risoluzione Full HD+ e una batteria da 4500mAh con supporto per la ricarica rapida da 120W, che secondo quanto anticipato dal brand dovrebbe permetterci di ricaricare lo smartphone dallo zero al 100% in soltanto 15 minuti.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo