T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 11 Ultra avrà un obiettivo a periscopio in stile Mi 10 Ultra

Nel dicembre dello scorso anno, Xiaomi ha rilasciato il primo flagship al mondo dotato del nuovo Snapdragon 888, lo Xiaomi Mi 11. Adesso, a circa tre mesi di distanza, attendiamo quello che possiamo considerare il fratello maggiore e che in Cina hanno soprannominato “Super Large Cup”; ci riferiamo allo Xiaomi Mi 11 Ultra.

Xiaomi Mi 11 Ultra avrà un obiettivo a periscopio in stile Mi 10 Ultra

mi 10 ultra Xiaomi Mi 11 Ultra

A tal proposito, oggi il famoso leakster Digital Chat Station ha rilasciato su Weibo (il Twitter cinese) una foto che dovrebbe rappresentare l’obiettivo a periscopio che andremo a trovare sul dispositivo. Digital Chat Station ha inoltre affermato che il design del modulo delle fotocamere sul Mi 11 Ultra sarà molto simile a quello che abbiamo sul Mi 10 Ultra lanciato lo scorso anno. Ma questa volta con un obiettivo telefoto che secondo il leakster ha una risoluzione di 48MP e uno zoom ottico di 5x.

Per quanto riguarda il resto del comparto fotografico, oltre alla fotocamera da 48MP con obiettivo a periscopio da 5x, lo smartphone dovrebbe adottare una fotocamera principale da 50 megapixel ed una lente ultra wide angle.

Xiaomi Mi 10 Ultra Xiaomi mi 11 pro

Altre specifiche dovrebbero includere un display curvo da 6,81 pollici di diagonale, con risoluzione 2K ed un refresh rate di 120Hz. Lo smartphone sarà alimentato da una batteria da ben 5000mAh, quindi più grande rispetto al Mi 11 Standard che invece ne integra una da 4600mAh. Non mancherà il supporto per la ricarica ultra rapida con una potenza massima di 120W, molto probabilmente accompagnata da una ricarica rapida wireless da 67 W e una ricarica wireless inversa da 10 W. Lo smartphone ha inoltre superato la certificazione IP68 antipolvere e impermeabile.

Ricordiamo infine che in un video trapelato in precedenza, il Mi 11 Ultra era apparso con un mini display secondario sul retro per poter scattare selfie ad altissima risoluzione e dalla qualità eccellente. Ma chiaramente non possiamo averne la certezza fino alla presentazione ufficiale del dispositivo.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 19 Aprile 2024 12:00

Fonte

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo