T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Black Shark 4 Pro: svelato il design insieme al nuovo sistema di raffreddamento

Nella giornata di ieri abbiamo appreso che il Black Shark 4 verrà presentato ufficialmente il 23 marzo in Cina. Oggi, ad una settimana esatta dal lancio, il brand ci ha mostrato per la prima volta il design dello smartphone in un nuovo video promozionale; andiamo a guardarlo insieme!

Black Shark 4 Pro: svelato il design insieme al nuovo sistema di raffreddamento

Come possiamo vedere nel video per una frazione di secondo, lo smartphone adotta il design che avevamo visto precedentemente durante la certificazione dell’ente TENAA in Cina. Quindi almeno da quel punto di vista non abbiamo nessuna sorpresa.

black shark 4 pro
Black Shark 4 su TENAA

Notiamo inoltre la presenza di un paio di trigger che sembrano fuoriuscire alla pressione di un pulsante, una sorta di sistema che a quanto pare riesce a far nascondere i trigger durante l’utilizzo comune, per poi tirarli fuori a comando quando siamo pronti ad una sessione di gaming.

Oltre al video riportato sopra, il sub brand di Xiaomi ha anche rilasciato due poster che confermano che la serie Black Shark 4 sarà alimentata dal chipset Snapdragon 888 e che adotterà un sistema di raffreddamento migliorato rispetto alla generazione precedente. In particolare il marchio afferma che questo può ridurre la temperatura della CPU di fino a 18 gradi Celsius.

Per quanto riguarda le altre specifiche del prossimo gaming phone di Black Shark, oltre alla presenza del chipset più performante sul mercato, lo smartphone dovrebbe anche equipaggiare una fotocamera ad alta risoluzione. Parliamo infatti di un sensore posteriore principale da 108MP. Rimane comunque da vedere con quali fotocamere sarà accoppiato, anche se non dobbiamo dimenticarci che i dispositivi di Black Shark non si sono mai fatti notare per le performance fotografiche, anzi quasi l’opposto.

Per il resto, vi ricordiamo che la serie Black Shark 4 sarà composta da almeno due terminali, il Black Shark 4 standard che sarà alimentato da un Qualcomm Snapdragon 870, mentre il Black Shark 4 Pro sarà chiaramente equipaggiato con il più premium Snapdragon 888.

Fonte

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo