T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 11 scende di uno scalino, ma sempre sul podio come miglior top di gamma

Lo scorso mese Xiaomi Mi 11 si è piazzato in prima posizione nella consueta classifica AnTuTu relativa ai più potenti top di gamma. Il portale, come sappiamo, si occupa di benchmark e quindi della valutazione delle prestazioni dei dispositivi mobili. Il mese di marzo si apre (forse con un po’ di ritardo, mea culpa) con la classifica dei migliori dispositivi di punta che vede, in linea con il mese precedente, il device di Xiaomi ancora sul podio. Purtroppo però abbandona la prima posizione lasciandola ad un iQOO 7.

Xiaomi Mi 11 non schioda dalla cima della classifica AnTuTu: anche a febbraio il dispositivo resta tra le prime posizioni e spera di migliorarsi

Xiaomi Mi 11 per il secondo mese consecutivo si ritrova tra i migliori della classe. Però notiamo con dispiacere che non occupa più la cima della vetta della classifica AnTuTu. Infatti quest è ora occupata da iQOO 7, anch’esso uscito da poco e appartenente come Redmi ad un gruppo più grande cioè vivo. Ma tralasciando questi particolari, andiamo a vedere tutti i componenti della classifica. Ci sarà solo il Mi 11 come device dell’azienda cinese?

xiaomi mi 11 antutu marzo

Purtroppo sì, ma il motivo già lo sappiamo. Xiaomi produce una sola vera serie di flaghip. Redmi è speculare, in questo caso con la serie K40 che però è uscita proprio di recente e non ha potuto figurare in questa classifica. Senza dubbio il mese prossimo la vedremo nella chart. In ogni caso Mi 11 si fa apprezzare con un punteggio di 708.990 punti, leggermente superiori a quelli del mese scorso.

I punti che separano lo smartphone del brand con quello di vivo, o meglio iQOO, sono circa 20.000. Uno scarto non indifferente che dovrebbe servire all’azienda come monito: migliorare la MIUI. Tuttavia non bisogna tralasciare un dettaglio. iQOO 7 è a tutti gli effetti uno smartphone da gaming con una UI costruita ad hod ed un comparto hardware che, seppur uguale a quello di Mi 11, è stato adattato meglio alle esigenze videoludiche.

In offerta su Amazon

257,99€
disponibile
4 usato a partire da 256,48€
al 24 Aprile 2024 7:30
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 24 Aprile 2024 7:30
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Mirco
3 anni fa

Boh, classifiche a parte, per me è imbattibile…ognuno…

XiaomiToday.it
Logo