T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Il primo scatto fatto da Black Shark 4 presagisce una fotocamera top: ecco la data di uscita

Black Shark 4 sarà il prossimo smartphone da gaming dell’azienda spalla di Xiaomi e non sarà solo un concentrato di potenza. Secondo quanto il CEO dell’azienda ci ha fatto comprendere, sarà anche un camera phone. Oddio, forse “camera phone” è esagerato ma senza dubbio è stato fatto un passo in avanti rispetto alle generazioni precedenti. Ma quando uscirà? L’azienda ha detto tutto questa mattina, spoilerando un po’ quelle che sono le specifiche in ambito fotografico e annunciando la data di uscita. Andiamo a vedere tutto.

Black Shark 4 sarà una belva sia in termini di potenza che in termini fotografici: una fotocamera da 108 megapixel in un gaming phone!

Black Shark 4 sarà una belva sia in termini di potenza che in termini fotografici: una fotocamera da 108 megapixel in un gaming phone! Ad anticipare che il dispositivo avrà questa fotocamera è il noto leaker Digital Chat Station. Su un recente post lui afferma che sarà adottato questo sensore, oltre che uno schermo “flessibile”. Chiaramente fa riferimento ad uno schermo con bordi curvi. Una scelta alquanto azzardata che forse non troverà molti utenti d’accordo. Ma detto questo, andiamo a vedere la composizione delle fotocamere.

Questo scatto ci dice tante cose. Innanzitutto, come evidente dal watermark, il prossimo Black Shark 4 Pro sarà dotato di una tripla fotocamera. Il precedente leak suggerisce una fotocamera da 108 megapixel anche se i leak precedenti parlavano di un sensore principale da 64 megapixel. Dando per scontato che l’informazione dell’utente cinese sia vera, possiamo notare come anche in condizione di scarsa illuminazione il dispositivo faccia scatti promettenti.

Leggi anche: Black Shark 4 a nudo: il design alla ROG Phone ci fa impazzire

Ma detto questo, quando uscirà? Il prossimo 23 marzo, fra poco più di una settimana, il gaming phone tanto atteso debutterà in Cina. Lo smartphone Black Shark 4 Pro sarà dotato di un display OLED da 6.67″ con risoluzione Full HD+. Avrà fino a 12 GB di RAM e 512 GB di spazio di archiviazione nella configurazione massima. La versione top, secondo gli addetti ai lavori, riceverà un processore Snapdragon 888 e quella base lo Snapdragon 870. Si prevede che entrambe le configurazioni avranno una batteria da 4500 mAh con supporto ai 120W.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo